viky Inviato 24 Luglio 2012 Inviato 24 Luglio 2012 salve a tutti vi chiedo un aiuto se è possibile, ho postato il mio problema con la mia vectra in altra discussione, mi potete dare un file con esclusione o parcellizzazione valvola egr per la mia vectra B dti 1900 del 2001 hardware P0281010269
ALFONSO-76 Inviato 24 Luglio 2012 Inviato 24 Luglio 2012 viki ti stiamo rispondento gia in quell' altro post ma la tua car e 2000 e non 1900. se vuoi un file org posta tutti i dati ecu come hw e sw . devi risolvere prima il problema sulla car e poi la puoi parzializzare ,se la car ti da errore ricliclo gas di scarico devi controllare per bene limpianto perche al momento potresti avere anche problemi di rendimento potenza .
lordcapy Inviato 24 Luglio 2012 Inviato 24 Luglio 2012 Ciao, Io sono dalla Spagna, utilizzare un traduttore, mi spiace per il mio italiano. Ho il file originale come 0281010269, ma non allegare un file qui. Se si dimmi come lo si invia. Inoltre, la mia auto è un 2.0, non 1900. Saluti!
lordcapy Inviato 24 Luglio 2012 Inviato 24 Luglio 2012 Il file allegato. Alla ricerca di un mod dell'originale, se qualcuno ha per favore mi mandi un messaggio. Saluti!0 281 010 269.ZIP
viky Inviato 25 Luglio 2012 Autore Inviato 25 Luglio 2012 ciao il file allegato è un file con eliminazione o esclusione della valvola egr oppure no, perchè file senza esclusione egr nee ho già qualc'uno
viky Inviato 25 Luglio 2012 Autore Inviato 25 Luglio 2012 salve chiedo ad un esperto se i files che sono stati postati sono con esclusione della egr
viky Inviato 25 Luglio 2012 Autore Inviato 25 Luglio 2012 salve volevo chiedervi come faccio a capire se la valvola egr della mia vectra è rotta o malfunzionante, perchè comprare una egr nuova costa e se poi la mia non è rotta, ho comprato una egr che non mi serve, allora mi illustrate come devo fare per controllare la egr, vi ringrazio anticipatamente
FidodidoTuning Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 Il sistema di depressione egr del 2.0dti non e da spiegare dietro un pc...ti consiglio di andare dal meccanico puoi fare solo la prova a smontarla e vedere se la membrana tiene la depressione
lordcapy Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 Non che io sappia è originale, almeno il link che ho scaricato detto. Per annullare la prova EGR ecusafe
viky Inviato 25 Luglio 2012 Autore Inviato 25 Luglio 2012 da quel che so ecusafe elimina solo il fap e non lavora con l'egr, poi per vedere se tiene la depressione devo tappare il foro d'ingresso depressione e vedere se il pistoncino viene frenato
viky Inviato 25 Luglio 2012 Autore Inviato 25 Luglio 2012 scusate ma se io blocco il pistoncino dell'egr in modo tale che quando gli arriva il gas per la compressione questo non sale non è come se tappassi l'egr e poi chiudo il tubicino che va nell'egr questo non annulla le informazioni della centralina, che ne dite
viky Inviato 28 Luglio 2012 Autore Inviato 28 Luglio 2012 Salve volevo chiedervi un parere su questi file, quali dei tre è conveniente caricare sulla mia vectra, considerato che voglio dare un pò di potenza al motoreFile vectra.zip
Messaggi raccomandati