rail Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 (modificato) Saluti a tutti. Come da titolo mi servirebbe acquistare una scatola originale filtro aria motore della Stilo jtd 115cv. Eventualmente sapete consigliarmi su qualche acquisto di ricambio non originale giudicato da voi buono dopo test e non per sentito dire,sempre per la stessa auto? --------------- Non avendo avuto risposte l'ho intanto comprata.Rimane quindi solo il mio quesito su prodotti non originali,tipo cda..o ciò che avete provato. Modificato 25 Luglio 2012 da rail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfaromeo jtd Inviato 28 Luglio 2012 Condividi Inviato 28 Luglio 2012 il cda e migliore del filtro originale. inoltre ci son i bmc a doppio cono in carbonio che son ottimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rail Inviato 29 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2012 Grazie intanto per la risposta. C'é chi scrive che i cda non vadano bene sui jtd e,più in generale,sui motori diesel però poiché la mia domanda era rivolta a chi li ha testati preferisco dare credito a quanto hai scritto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfamotrice Inviato 28 Luglio 2013 Condividi Inviato 28 Luglio 2013 ciao rail,non riesco a inviarti un msg,volevo invitarti in una discussione sul mio profilo..grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nimex Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 ciao rail ho bmc va benissimo!!! a proposito, il tuo kit friz+volano rinforzato stilo115 lo hai venduto? perchè mi occorre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati