Ospite contefestin Inviato 23 Luglio 2012 Inviato 23 Luglio 2012 Vorrei montare su questa peugent 206 collettore scarico sportivo 4in 1 premetto che è stata effettuata una mappatura precedentemente visto che monta due sonde una monte ed una a valle potrei avere problemi che si accende la spia guasto motore visto la sonda a valle che effettua la stessa lettura della sonda a monte o una volta che e stata effettuata la mappatura non dovrei avere problemi? aspetto aiuto
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 23 Luglio 2012 Inviato 23 Luglio 2012 sposto Vorrei montare su questa peugent 206 collettore scarico sportivo 4in 1 premetto che è stata effettuata una mappatura precedentemente visto che monta due sonde una monte ed una a valle potrei avere problemi che si accende la spia guasto motore visto la sonda a valle che effettua la stessa lettura della sonda a monte o una volta che e stata effettuata la mappatura non dovrei avere problemi? aspetto aiuto
patrickmotors Inviato 20 Novembre 2012 Inviato 20 Novembre 2012 non avrai nessun problema anche se si accende la spia, al massimo se da fastidio la spia compra una fix .. io ti consiglierei dei 4-2-1 visto che per la 206 1.6 16v li fanno sono molto piu efficenti dei 4-1 e poi rivedi la mappa
Messaggi raccomandati