Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, come da titolo chiedo alla vistra esperienza se qualcuno e riuscito a far funzionare autocom su windows7 tramite porta bluethooth, io le ho provate tutte ma non sembra fungere!! Avete consigli da darmi? Grazie a chi rispondera!

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

non è il sistema operativo che fa la differenza...almeno io non ho mai riscontrato questo problema...

sono gli autocom di scarsa qualita che non funziona il bluetooth

Ospite perla
Inviato

se hai altre installazioni sul tuo pc con dispositvo bluethoot...rimuovile..vanno in conflitto

Inviato (modificato)

Secondo me il tuo problema e il bluethooth del pc non autocom .Prendi un adattore bluethooth e il programa con driver per quel adattore(non utilizare il programa del windows con adattore che a me non partiva,lo trovava ma poi quando fai clik destra su dispositivo trovato non ti da la scritta conecti...)Io uso un banale adattore trust con i driver per quel modelo e con il programa sempre per quel modello e funziona bene.Se invece uso il programma del computer VCI NON TROVATO Spero di eserti di aiuto.Fami sapere

Modificato da sumi1
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Secondo me il tuo problema e il bluethooth del pc non autocom .Prendi un adattore bloothooth e il programa con driver per quel adattore(non utilizare il programa del windows con adattore che a me non partiva,lo trovava ma poi quando fai clik destra su dispositivo trovato non ti da la scritta conecti...)Io uso un banale adattore trust con i driver per quel modelo e con il programa sempre per quel modello e funziona bene.Se invece uso il programma del computer VCI NON TROVATO Spero di eserti di aiuto.Fami sapere

appena avrò 2 minuti ci provo! grazie per la tua risposta!