Ospite alexel86 Inviato 24 Luglio 2012 Inviato 24 Luglio 2012 (modificato) no volevo sapere cos ha ffatto di diverso...cioe ho visto e differenze.... a parte i tempi piu bassi, insieme al lim di coppia e i vari limitatori... Modificato 24 Luglio 2012 da alexel86
Giambattista Vita Inviato 24 Luglio 2012 Inviato 24 Luglio 2012 beh le differenze in mappa si vedono e pian piano studi e capisci il perchè...
Ospite alexel86 Inviato 24 Luglio 2012 Inviato 24 Luglio 2012 ma scusa con il lim fumi cosi alto nn fuma come una ciminiera??? e poi dici ke con questa mappa ho la stessa potenza/spinta/erogazione dela mia???
Giambattista Vita Inviato 24 Luglio 2012 Inviato 24 Luglio 2012 Non credo...cmq secondo me come mappa dovrebeb andare forte...poi ti consiglio di farla girare per un pò di km così si assesta per bene...ok?e vedrai che differenze ne noterai molte
matd82 Inviato 24 Luglio 2012 Inviato 24 Luglio 2012 Ke puoi rimanere a piedi! Ahahahhah X me la puoi provare anke se nn e una mappa dock!
Ospite alexel86 Inviato 24 Luglio 2012 Inviato 24 Luglio 2012 simpatico... xke nn post tu una souzione migliore!?!?!? tutti ke dite " nn va bene" " nn e una mappa a dock" ecc ecc....x fare commenti del genere ke nn sono x niente costruttivi evitate di farli!!!!
Giambattista Vita Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 simpatico... xke nn post tu una souzione migliore!?!?!? tutti ke dite " nn va bene" " nn e una mappa a dock" ecc ecc....x fare commenti del genere ke nn sono x niente costruttivi evitate di farli!!!! Però ognuno ha la sua ed è libero di esprimere...io non ti ho postato la mappa ne per soldi,ne tanto meno per farti fare danni...ma per lo meno farti capire un pò di cose,tutto qui....
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 Ke puoi rimanere a piedi! Ahahahhah X me la puoi provare anke se nn e una mappa dock! matd82 cerca di essere piu contenuto con i commenti.
Ospite alexel86 Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 Mappa provata.... Bhe le differenze ke ho notato sono ke fuma meno della mia, consuma meno, e più lineare, ma devo dire ke dai 3000 giri in poi nn tira più e rimane costante, cioè ke sale di giri fino a 4500 pero con moooolta calma.... Come mai????lo kiedo xke la mia questa cosa nn me la faceva così evidente....
zare Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 dispiace per l'interruzione, qual è la mappa 7315e e 746b0? grazzia
matd82 Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 Ti ho scritto la puoi provare ma nn è una mappa dock e dopo ke l'hai provata hai detto che agli alti e lentina. Questa è la risposta a nn è una mappa dock! Nn è costruttivo? Quindi se nn ti piace agli alti sistemala! Ciccioelsorcio ti ha fatto il 70%. Quindi accontentati!
Giambattista Vita Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 Beh lo vedi...siamo a buon punto...matd82 te l'ha detto che il 70% è finita...ora tocca a te...ma mho la vaga impressione ... mah va beh...
Giambattista Vita Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 Che aspetti una mappa finita che ti accontenta..
Ospite alexel86 Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 se questo e quello ke pensi sei fuori strada.....a me interessa imparare a mappare.... adesso faccio le prove sulla mia x poi nn fare caxxate sulle altre car....xo qui m state spiegando poco....mi postate le mappe con le vostre rett. ma poi sullo specifico nn mi spiegate niente.... poi cosa vuol dire ke x il 70% la mappa e finita?!?!? cosa c'e ancora da toccare??? atre mappe? o semplicemente basta incrementare queste... ma se m dite ke piu di tanto nn puoi alzare , allora cosa devo fare?inizio a confondermi e ideee
Giambattista Vita Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 70% vuol dire che sei quasi al completo,ma ci sono tante cose da rifinire e da calolcare...io ti ho messo sulla buona strada...
matd82 Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 Hmmmmm! Ci sono dei fattori conversione da rispettare e calcolare! Trovali e studiali! Studiati il tuo motore cioè gli inj che portata Max hanno? La turba che prex Max tiene? Il volano che torsione mantiene? Il rail prex Max? Anticipi quanti gradi? Poi devi unire le mappe rispettando i valori conversione. Poi ci sono mappe fuori driver che aiutano ad aumentare i cv. Eccccccc...... Senza contare la mappa che ti ha fatto Ciccio che già ha dato molto x te! Cmq si tirano fuori 40cv da questa auto con un po' di fumo agli alti!
Ospite alexel86 Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 ho fatto una rettifica alla mappa, e secondo me va bene, spinge bene da 2000 gr fino al fondo e fuma leggermente quando sono a fondo accelleratore.... ke ne dite? (cioe so gia ke nn vi andra bene qualcosada provare.MOD
Ospite francescosparco Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 nikolas allora visto ke come dici tu si rompe tutto..secondo te ho il santino nel cofano? la mia auto ha 200.000 km, e cammina mappata da 100.000! e non ho mai rotto tutto cio di cui hai parlato te..la frizione e il volano si, a 160.000.. non ce l avevo mai fatta.. eil turbo una volta perke quando era ancora ori gia mi faceva rumore
nikolas Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 (modificato) bisognerebbe visionare la tua mappa per darti dei pareri noi cosa ne sappiamo se quello che dici e vero? Modificato 26 Luglio 2012 da nikolas
matd82 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 infatti posta sta grande mappa dei 100km può servire come esperienza x tutti.
Giambattista Vita Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 8% di rail,400 punti sul turbo...ma sei impazzito?le mie parole sono state solo al vento fin'ora???Va beh...dai...mi dissocio da questa discussione,buon proseguimento a tutti!!!
matd82 Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 8% di rail,400 punti sul turbo...ma sei impazzito?le mie parole sono state solo al vento fin'ora???Va beh...dai...mi dissocio da questa discussione,buon proseguimento a tutti!!! Sono poki? Volevi qualcosa in più ai bassi? Dai Ciccio Avra sbagliato a caricare file! Sicuro.
Giambattista Vita Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 Io credo di no...ahahah...fatti suoi cmq!!!
adry75 Inviato 25 Agosto 2012 Inviato 25 Agosto 2012 Secondo è troppo spinta,credo che con questa mappa rischi che la frizione ti lasci a terra subito,anche la pressione del turbo è eccessiva,hai modificato a punti in quanto sono veramente tanti,hanno ragione gli amici rifalla in maniera più graduale
Messaggi raccomandati