nikolas Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 la mappa non va bene rifalla il limitatore di coppia e esagerato, egr ok,l'iniezione non va fatta cosi e troppi incrementi,limitatore rail non va ecc.
Ospite alexel86 Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 Gl incrementi sn alti apposta... Ma xke dici ke nn e fatta bene l igneZione ?? Il l'imitatore cos ha ke nn va ??Gl incrementi sn alti apposta... Ma xke dici ke nn e fatta bene l igneZione ?? Il l'imitatore cos ha ke nn va ??
nikolas Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 ti dico che non va quando poi spacchi la frizione ho peggio l'albero motore poi mi dici
Giambattista Vita Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 si in effetti il lim coppia è troppo alto anche per i miei gusti,quindi la frizione nonso fino quando reggerà...i tempi son fatti male ma non producono danni secondo me,turbo troppo alto e fatto male,limitatori rail fatti male,rail fatto male,lim fumi senza senso...cmq è da rifare...poi è un mio parere...ciao.
Ospite alexel86 Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 tutto ke nn va ma nessuno ke mi dice come dev essere fatto....
Giambattista Vita Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 Hai ragione...cmq io modderei il rail con il 45% di carico e dai 1500 rpm con una costante del 5% e relativi limitatori,poi come tempi partirei dai 2300 2500 giri in base al soft ora non ricordo,cmq bisogna vedere quanto glie ne serve in base a cosa vuoi dalla car,puoi già partire con un 14% in più dal 40 load e 2300 rpm,poi il turbo lo prenderei dai 2000 rpm dal 50 load e relativi limitatori,poi ci sono altre curve,l'egr come ti ha detto nikolas è ok,poi c'è il pedale e li partirei dai 1500 rpm al 50 load e comincerei con un 13% fino ad un max di circa 25%,poi devi tutto affinare in base a ciò che vuoi dalla macchina,poi c'è il limitatore,per i miei gusti troppo alto,dovresti prenderlo dai 1500 rpm dandogli un 7% fino ad un max di circa 30%,poi dove ciu vuole glie lo dai,tutto in base a come moddi il resto...cmq già ti ho messo sulla buona strada,poi io non sono un granchè ma in base a questo pò che ti ho detto vediamo che ne esce fuori! In bocca al lupo.
Ospite alexel86 Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 grazie"!!!!!!!! finalmente quacuno ke si degna d risp in maniera intelligente!!!! grazie ancora ciccioelsorcio
nikolas Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 allora l'iniezione devi capire cosa leggi in 2d gli incrementi non vanno fatti cosi ma vanno fatti in modo piramidale e aumentare man mano e non tutto di colpo, devi capire quanto gasolio gli dai in più seno fai un sacco di fumo,pressione turbina troppo alta,il rail ok ci sono dei valori di conversione per fare i calcoli cerca nel forum e poi riprova a fare una altra mappa ricordati che i componenti sono sempre originali e più di tanto non puoi spingere seno fai i conti con qualche rottura dei componenti
F.P. Racing Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 Ciao prova questa se puo' piacerti... Saluti147 1,9 JTD 487-122Step1.rar
Ospite alexel86 Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 (modificato) ciao motorsport ma questa mappa e completa?? l ho guardata e mi sembra meno performante di quella ke ho sotto adesso.... per esempio turbo basso, iniezione bassa coppia bassa..... Modificato 18 Luglio 2012 da alexel86
F.P. Racing Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 questa mappa è una mappa non fatta da professionisti che stanno qui sul forum,ma sicuro non farai danni...( gia' testata) e cmq ho toccato mappe che tu non l'avevi toccato .... se poi a tè piace spaccare la turbina con pressione a 1.4Bar di picco lascia la tua... Sicuro la tua puo' andare piu' forte ma devi vedere quando ti dura motore,frizione ecc ecc... attento che con la stessa Car tua ultimamente ho letto qui sul Forum di gente che ha spaccato i pistoni... Saluti
Ospite alexel86 Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 (modificato) azz i pistoni????????? bhe la mia mappa va abbastanza e so ke se nn faccio attenzione posso spaccare....spinge fino ai 3500 poi sembra ori.... Modificato 18 Luglio 2012 da alexel86
Ospite alexel86 Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 rifatto di nuovo a mappa--------adesso ke ne dite?1.9.rar
Giambattista Vita Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 Allora...come tempi ci siamo quasi,solo che hai esagerato dando il 20,secondo me se vuoi già con il 16% max può andare,la dai tutta costante...cmq togli un paio di curve e sei a posto,all'indirizzo 79ACC la farei tutta al 5%,79D4C va fatta con tutto il carico dai 1500rpm,come limitatore turbo ci sei,ma il turbo inse per se no,se al limitatore gli hai dato 100 punti vuol dire che al turbo gli devi dare anche 100 punti costante,non credi?Invece al turbo non è così...controlalla di nuovo,il limitatore fumi non capisco la tua logica...li poi va fatta in base a quanto gasolio gli dai...un'altra mappa turbo non l'hai moddata...il limitatore coppia l'hai rimasto ori...rivedi un pò...hai fatto casino un pò su turbo e relativi limitatori e sui limitatori rail...vedi un pò...
Ospite alexel86 Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 nn capisco dove dici dei tempi .....mi diresti l indirizzo???1.9102.rar
Giambattista Vita Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 ...726DE...tempi....cmq il limitatore coppia non ci siamo,troppo alto!!!79D4C devi farla dal 10% di load...il turbo poi ti ho dato una strada,ma sei fuori,perchè l'hai fatta tutta la mappa e per di più perchè 157 punti,io credo che su quei motori max 120 già è troppo...rail alzati un'altra curca e sei a posto e sistema per bene come ti ho detto 79D4C...poi il lim fumi (78A20) perchè lo fai così? Cmq se sbaglio qualcuno può corregermi!!!
Ospite alexel86 Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 (modificato) xke devo partire da 10 % su 79d4c ??? a basso carico nn serve alzare il limitatore, o no?il turbo ho testato anke su atre 147 uguai alla mia e reggono fino a 1,5 bar. il lim fumi lo faccio cosi xke va in base all arricch acceerartore....147 1,9 JTD 487-122(103).mod Modificato 19 Luglio 2012 da alexel86
Giambattista Vita Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 79d4c se vedi la curva non è omogenea...per me il turbo non va bene,lo devi prendere dai 2000 giri secondo me e 50% di carico e dargli max 120 punti...la macchina sarà più libera e più brillante...cmq ti allego un mio file...puoi anche caricarlo...poi bisogna vedere il tutto come reagisce la car..fammi sapere,comunque è un'ottima partenza per studiarlo...tieni presente che se va bene aspetto u tuo regalo...ihihihi...Ecco il file...Step by Ciccio.rar
Ospite alexel86 Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 bhe certo nn c'e probema... peccato ke sei lontano xke seno potevo offrirti una cena visto ke ho un locale....guarda ti posto a mappa ke ho sotto adesso cosi capisci xke ti dico ke secondo me sn un po eggerini gli incrementi dell atra147 1,9.mod
Ospite alexel86 Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 nn mi funge bene la ELLLE .....cmq so ke i limitatori rail si fanno come li ho fatti io poi posso sbagliarmi...
matd82 Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 ciao. ho visto la tua ultima mappa x em nn va bene ci sono delle inprecisoni. il limit rail sui jtd n và fatto così! il limit coppia hai esageto hai bassi ed hai modificto anke dove nn serve turbo 200 punti gli resta poka vita al turbo considerando quel gasolio tempi troppo corti in base a gasolio idem x anticipo mancano bit protezione turbo e rail. pedale troppo sensibile diventerebbe inguidabile con riskio di rottura friz e volano. egr ok mancano mappe fuori driver x la rikiesta gasolio che cerchi! ciao
Ospite alexel86 Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 (modificato) mi sai dire dove sono sti maledetti bit???? cmq ti diro ke la makkina tira e bene...poi ke nn vada la mappa lo immaginavo...e x avere una resa cosi come devo mod??? Modificato 19 Luglio 2012 da alexel86
Giambattista Vita Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 Ora stavo vedendo la tua ultima mappa,i tempi stai migliorando...anche se io ti consiglio di dare sempre una costante,altrim ci saranosempre dei vuoti...il limitatore coppia inv no,vorrei peggio di prima,vorrei capire che logica usi...79d4c devi togliere le prime 2 curve,turbo troppo alto...79ACC lo devi fare tutto...77c1E perchè la fai tutta,ti ho detto dai 2000 rpm al 50 % di carico...poi fa come credi...il rail ti ho detto è hai peggiorato,scusa il mio file te l'ho allegato,vedi scusa...
Giambattista Vita Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 Allora,con i tempi ci sei,anche se con il 10 % non credo che hai tante prestazioni,però può andare,però sei partito con troppo carico,prendila almeno dal 45 di load,lim coppia devi partire più graduale,sei già partito troppo alto,ci sei quasi però...vedi il mio cerca di avere un esempio...79d4c ancora no,sei il rai dai il 5% automaticamente questa devi dargli il 5%,ma tutta dal 10 load e una curva in meno,turbo troppo alto ancora,79acc devi farla tutta,turbo ci sei come load e giri ma devi dargli costante 120 punti e sei a posto e sistemare il limitatore che sei a 158 punti,se dai 100 punti di picco devi dare al mlimitatore 100 punti capito?Rail come ti ho detto 5% già va bene al max 6%,ma 10% no...in base ai tempi e il resto io il lim fumi adesso lo lascerei ori...cmq ai tempi già c'è il pedale,quindi puoi spostarti altre 2 o 3 curve in basso,altrim cosi ti consumicchia...vedi te...la mia l'hai provata?
Ospite alexel86 Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 (modificato) ecco....... si ho provata ....devo dire ke spinge poco......xo sicuramente piu affidable della mia147 1,93.mod Modificato 19 Luglio 2012 da alexel86
Giambattista Vita Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 si alza un pò i tempi alla mia portala a 16% ma la tua 25% non ti durerà molto...cmq no sempre gli stessi errori sulla tua a partire dal rail e i suoi limitatori devi metterli al 5% o al max 6%...con il turbo stai a posto manca questa 75722...satai migliroando cmq...ma 25% ai tempi è troppo...
Giambattista Vita Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 con tempi ci sei se vuoi ottene tanto,ma con lim rail ancora no (79d4c),falla in tabbellare se puoi forse ci riesci,lim coppia parti troppo alto...ma ci sei quasi...75722 tutta ma dal 50 di load...79acc portalo al 6%...ma se 5% è meglio...press rail portala a 6% o 5%...spetta che te lo correggo io così capisci e vedi i confronti...
Ospite alexel86 Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 e cosi come l hai rett tu posso metterla???cioe e finita COME MAPPA o devo mettere a posto ancora qualcosa???secondo te quanti cavalli tira fuori sta mappa?
Giambattista Vita Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 se la tua è 100 cv...non credo sia la 115 giusto?
Giambattista Vita Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 cmq credo che sei intorno ai 25 27 cv...cmq fumerà in base a come hai messo il limitatore di fumi...provala...per il resto diciamo che ho corretto tutto...
nikolas Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 scusa ciccio ma ce qualche errore nella tua mappa controllala, io modderei in una altra maniera
Giambattista Vita Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 beh io l'ho semplicemente corretta per far capire come dovrebbe agire,poi può anche caricarla senza problemi,se per lui va bene,va bene per tutti...non credi?
Ospite alexel86 Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 bhe stasera vedo d provara appena finisco di lavorare e ti dico com e.... cmq grazie del tempo ke ti sto facendo perdere ciccioelsorcio
nikolas Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 se vuoi caricarla metti a posto almeno il rail visto che l'incremento e al 10% e il limitatore al 6%
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