Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ho un problema ho letto la mappa ori da questa eprom st m27128a-4fa cancellabile agli uv.

ho modificato la mappa ma quando e stato ora di scriverla mi si blocca la scrittura.

la eprom lo cancellata più volte ma quando la scrivo fa lo stesso problema.

sapete dirmi con cosa posso sostituire questa eprom con una compatibile ?

io mi trovo in possesso di queste eprom m27c256b,m27c512,m27c1001,m27c64a

Inviato (modificato)

e non lo mai fatto sai darmi una dritta.

ok fatto raddoppiata e scritta su 27c256.

cosi se la metto a posto a quella di prima dovrebbe leggerla lo stesso?

Modificato da nikolas
Ospite CARMAGEDDON
Inviato

ciao ho un problema ho letto la mappa ori da questa eprom st m27128a-4fa cancellabile agli uv.

ho modificato la mappa ma quando e stato ora di scriverla mi si blocca la scrittura.

la eprom lo cancellata più volte ma quando la scrivo fa lo stesso problema.

sapete dirmi con cosa posso sostituire questa eprom con una compatibile ?

io mi trovo in possesso di queste eprom m27c256b,m27c512,m27c1001,m27c64a

aumenta il tempo di esposizione per cancellarla, ciurca 8 min e prima di scriverla leggila sempre per verificare che sia completamente cancellata...sennò non la scriverai mai

Inviato

ciao carma ho fatto come dici ma si vede che la eprom si e danneggiata adesso ho raddoppiato il file e messo su una 27c256 lo provata e la macchina parte, il minimo adesso e stabile ma quando la abbiamo provata ogni tanto tagliava alimentazione 5000 5500 circa la mappa attuale era un po fiacca hai bassi e agli alti risultava lineare e con una discreta potenza invece con l'altra cent era più potente hai bassi ma meno lineare e al richiamo dell'acceleratore bucava al salire dei giri era più lenta sto cercando di sistemare più o meno questa mappa per trovare un compromesso visto che il motore e composto da più parti diverse questa discussione si lega a questa http://www.ecu-tuning.it/home/topic/18539-settaggio-centralina-per-fiat-x19-con-modifiche-al-motore/