jtdjusttuningdoing Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 Ciao, è possibile leggere e scrivere con mpps 5.0 questa centralina? Eventuali problemi come blocchi, perdita codifica iniettori, scrittura non sicura in obd? Bisogna per forza farla in bdm? se si blocca è possibile recuperarla in bdm? Riporto una info su ecusafe ES cannot remove DPF filter from Opel/Saab EDC16C39 (2 Mb flash) ECUs read with flashers. DTC remain. Why ? In all OBD flashers known to me area of reading (“maps”) is too narrow (too small) to catch all DPF control maps & DTC tables. EDC16C39 must be read with BDM and then - flash processed with ES. Notice, that in Opel, Saab, Fiat, Alfa, Lancia with EDC16C39 ECU differential pressure sensor should remain connected (may be not installed in exhaust) because separate routine of ECU checks impedance of line. Se io leggo con mpps la centralina, uso ecusafe 2.0 per togliere le rigenerazioni e poi la scrivo sempre con mpps poi la macchina va bene se non tolgo le sonde e i sensori? C'e qualche cosa che devo sapere prima della scrittura di queste centraline? Qualcuno di voi l'ha ancora scritta con mpps 5.0? Nella 5.0 non c'e la versione 1.6 del partner ma solo la 2.0 dite che funziona lo stesso o è meglio prendere un'altra compatibile con la edc16c39? Grazie per i consigli!
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 sei sicuro che questo monta edc16c39? io ho sempre fatto gli edc16c34...
jtdjusttuningdoing Inviato 10 Luglio 2012 Autore Inviato 10 Luglio 2012 hai ragione è una edc16c34! si blocca con mpps?
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 mmmmm si con mpps molte volte si blocca in scrittura... falla in bdm o con il kess
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora