Ospite alexel86 Inviato 6 Luglio 2012 Inviato 6 Luglio 2012 al posto di dirmi cosi, dimmi cos ho sbagliato.....
nikolas Inviato 7 Luglio 2012 Inviato 7 Luglio 2012 tutta da rifare gli incrementi non vanno fatti cosi parti troppo presto e troppo devi partire dal 50 % o poco meno e fare gli incrementi a salire dei giri senza esagerare seno fai i conti con la resistenza meccanica dei componenti
Fabrigm Inviato 7 Luglio 2012 Inviato 7 Luglio 2012 a parte che non c'è proprio niente che può andare: 1- se hai notato ci sono un sacco di incrementi in negativo, in quel punto ovviamente il motore rende meno che originale 2- in alcune mappe chiedi oltre i 100mm3 di gasolio (esageratissimi per turbo originale) e poi vengono comunque limitati dai vari limitatori in mappa che non hai toccato... Non li trovi nei driver, devi cercarteli in 2D. 3- Già con 75mm3 iniettati, e turbo a 1.45-1.5 bar, se ovviamente tocchi tutto bene con la logica giusta, e i vari bit di protezione (altrimenti oltre gli 1.5bar va in protezione) quest'auto VOLA, te lo posso assicurare (frizione permettendo) .. Ed in oltre fai pochissimo fumo. è inutile aumentare/diminuire valori così a casaccio se non sai quello che stai facendo... Puoi fare anche 1000 mappe ma se non comprendi la logica giusta non farai mai una mappa decente, a parer mio!
Tuning_Inside Inviato 7 Luglio 2012 Inviato 7 Luglio 2012 a parte che non c'è proprio niente che può andare: 1- se hai notato ci sono un sacco di incrementi in negativo, in quel punto ovviamente il motore rende meno che originale 2- in alcune mappe chiedi oltre i 100mm3 di gasolio (esageratissimi per turbo originale) e poi vengono comunque limitati dai vari limitatori in mappa che non hai toccato... Non li trovi nei driver, devi cercarteli in 2D. 3- Già con 75mm3 iniettati, e turbo a 1.45-1.5 bar, se ovviamente tocchi tutto bene con la logica giusta, e i vari bit di protezione (altrimenti oltre gli 1.5bar va in protezione) quest'auto VOLA, te lo posso assicurare (frizione permettendo) .. Ed in oltre fai pochissimo fumo. è inutile aumentare/diminuire valori così a casaccio se non sai quello che stai facendo... Puoi fare anche 1000 mappe ma se non comprendi la logica giusta non farai mai una mappa decente, a parer mio! Quoto
matd82 Inviato 7 Luglio 2012 Inviato 7 Luglio 2012 E pure mezzo forum è dedicato ai Jtd! Usate il tasto cerca Ci sono mappe niente male ke a quel prezzo vanno bene e Ci si può studiare sopra! Nn ho guardato la mappa ma visto i commenti e da rifare! Studiati un topic dedicato ai Jtd e vedrai ke riuscirai a farti una mappa x la tua auto! Inizia con 2 3 mappe base e posta la mappa! In questo modo postando una mappa completa gli sbagli aumentano invece iniziando una mappa x volta riesci a gestire meglio la mod! Ogni mappa ha una sua logica d'incremento!
Ospite alexel86 Inviato 7 Luglio 2012 Inviato 7 Luglio 2012 (modificato) scusate ma dove sn i bit che dite???io dovrei aver modificato alcuni bit....gli altri dove sono???e le mappe gasolio che non vanno quali sono??? .... ho fatto gia delle rettifiche, ma come faccio a postare un atra mappa qui? vi allego la mappa rifatta .....ditemi un po ......147 1,9 JTD 487-122(4).mod Modificato 13 Luglio 2012 da alexel86
Messaggi raccomandati