Vai al contenuto

Alfa 147 1,9 Jtd Mappata Ma Non Va Come Deve....aiutooo

Messaggi raccomandati

Ospite alexel86
Inviato

al posto di dirmi cosi, dimmi cos ho sbagliato.....

Inviato

tutta da rifare gli incrementi non vanno fatti cosi parti troppo presto e troppo devi partire dal 50 % o poco meno e fare gli incrementi a salire dei giri senza esagerare seno fai i conti con la resistenza meccanica dei componenti

Inviato

a parte che non c'è proprio niente che può andare:

1- se hai notato ci sono un sacco di incrementi in negativo, in quel punto ovviamente il motore rende meno che originale

2- in alcune mappe chiedi oltre i 100mm3 di gasolio (esageratissimi per turbo originale) e poi vengono comunque limitati dai vari limitatori in mappa che non hai toccato... Non li trovi nei driver, devi cercarteli in 2D.

3- Già con 75mm3 iniettati, e turbo a 1.45-1.5 bar, se ovviamente tocchi tutto bene con la logica giusta, e i vari bit di protezione (altrimenti oltre gli 1.5bar va in protezione) quest'auto VOLA, te lo posso assicurare (frizione permettendo) .. Ed in oltre fai pochissimo fumo.

è inutile aumentare/diminuire valori così a casaccio se non sai quello che stai facendo... Puoi fare anche 1000 mappe ma se non comprendi la logica giusta non farai mai una mappa decente, a parer mio!

Inviato

a parte che non c'è proprio niente che può andare:

1- se hai notato ci sono un sacco di incrementi in negativo, in quel punto ovviamente il motore rende meno che originale

2- in alcune mappe chiedi oltre i 100mm3 di gasolio (esageratissimi per turbo originale) e poi vengono comunque limitati dai vari limitatori in mappa che non hai toccato... Non li trovi nei driver, devi cercarteli in 2D.

3- Già con 75mm3 iniettati, e turbo a 1.45-1.5 bar, se ovviamente tocchi tutto bene con la logica giusta, e i vari bit di protezione (altrimenti oltre gli 1.5bar va in protezione) quest'auto VOLA, te lo posso assicurare (frizione permettendo) .. Ed in oltre fai pochissimo fumo.

è inutile aumentare/diminuire valori così a casaccio se non sai quello che stai facendo... Puoi fare anche 1000 mappe ma se non comprendi la logica giusta non farai mai una mappa decente, a parer mio!

Quoto

Inviato

E pure mezzo forum è dedicato ai Jtd!

Usate il tasto cerca

Ci sono mappe niente male ke a quel prezzo vanno bene e

Ci si può studiare sopra!

Nn ho guardato la mappa ma visto i commenti e da rifare!

Studiati un topic dedicato ai Jtd e vedrai ke riuscirai a farti una mappa x la tua auto!

Inizia con 2 3 mappe base e posta la mappa!

In questo modo postando una mappa completa gli sbagli aumentano invece iniziando una mappa x volta riesci a gestire meglio la mod!

Ogni mappa ha una sua logica d'incremento!

Ospite alexel86
Inviato (modificato)

scusate ma dove sn i bit che dite???io dovrei aver modificato alcuni bit....gli altri dove sono???e le mappe gasolio che non vanno quali sono??? .... ho fatto gia delle rettifiche, ma come faccio a postare un atra mappa qui?

vi allego la mappa rifatta .....ditemi un po ......

147 1,9 JTD 487-122(4).mod

Modificato da alexel86