Ecu-Tronika Inviato 6 Luglio 2012 Inviato 6 Luglio 2012 Ragazzi l'altro giorno non ho potuto fare ben 2 polo gti tsi 180 cv med 17.5.5 tutte e 2 del 2011 e tutte e 2 che avevno fatto l'aggiornamento in vw. Apro la centralina metto in boot ma non le legge visto che c'è la password, tolgo il boot metto il protocollo TPROT ma sia con la centralina attaccata all'auto (quindi via obd) che a banco collegando il pinout non mi legge assolutamente la password provato circa 30-40 volte...niente...apparte l'incazzatura momentanea ho mandato i log alla galletto e loro mi hanno detto che quelle password non ce le ha nessuna attrezzatura al mondo...a voi vi risulta questa cosa? qualcuno di voi ha fatto qualche polo 1.4 gti? io il giorno prima avevo fatto una golf tsi 122 cv e la password l'ha letta (non subito però) e quindi l'ho potuta scrivere ed era sempre una med17.5.5 quindi la cosa mi pare alquanto strana. Aspetto vostri pareri
Ospite Exmagprotech Inviato 6 Luglio 2012 Inviato 6 Luglio 2012 ciao ecu-tronika,aspettavo una chiamata da te,cosi ti dicevo come mai nn la legge.....
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 6 Luglio 2012 Inviato 6 Luglio 2012 strano cmd c'è le ha sicuro....forse è il galletto che non lo ha ciao ecu-tronika,aspettavo una chiamata da te,cosi ti dicevo come mai nn la legge..... curiosità, dillo anke a noi exmagprotech
Ecu-Tronika Inviato 7 Luglio 2012 Autore Inviato 7 Luglio 2012 si ma il problema che quelli della fgtech mi hanno detto che loro hanno a disposizione tutte le strumentazioni e nessuna le legge...io sono come san tommaso però non so se mi stanno prendendo in giro
Michael Inviato 7 Luglio 2012 Inviato 7 Luglio 2012 sempre la stessa storia con Galletto.... hai un problema? Lo chiami e ti risponde sempre dicendoti: ah, ma no, ma cosa dici, noi ne abbiamo fatte a migliaia....sembra come se tutte le auto del mondo le avessero mappate loro. Io dovrei cmq fare lunedi pomeriggio una Golf VI 1,4 tsi 122cv del 2012. Da OBD il cmd non me l'ha neanche letta; proverò in boot con il Ktag.
Ospite marcoco Inviato 19 Luglio 2012 Inviato 19 Luglio 2012 (modificato) con i nuovi aggionamenti 2012 sia galletto che gli altri sono fermi,in quanto sono state cambiate le password di accesso.l'hw della centralina e' sempre lo stesso ma per ora non si riesce ad accedere ne in lettura,ne in scrittura..nulla a che vedere con ik driver tprot. successo anche a me con tiguan 2012 edc17cp46 Modificato 19 Luglio 2012 da marcoco
Michael Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 io ho fatto il Golf 1,4 tsi 122cv di cui sopra con il KTAG. Da OBD nessuna speranza.
Ospite marcoco Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 (modificato) bisognerebbe provare se in boot la leggi anche con galletto. E' una questione di aggiornamento di protezione sw,non di centralina. Modificato 21 Luglio 2012 da marcoco
Ospite QUATTRO Inviato 19 Gennaio 2014 Inviato 19 Gennaio 2014 ragazzi..anch'io con lo stesso problema...col v.53 in obd nada... mi dice di non provare a scriverla perchè si potrebbe bloccare in quanto è antituning. La car è del 2012... volevo chiedere per chiarire una cosa..dalle immagini pdf si vede che la med 17.5.5 ha il cavo di boot di colore grigio con una resistenza da 1000 hom e viene chiamato gnd... tra le altre cose anche il pin 1 che è il nero viene chiamato gnd... Devo utilizzare il cavo grigio fornito, giusto? Mi potete chiarire questa cosa per non sbagliare? Qualcuno di voi ha ori e mod? Grazie mille
spano ilario Inviato 20 Gennaio 2014 Inviato 20 Gennaio 2014 Ciao Ragazzi le o fatte ,sia la edc17c46 che la 17.5.5 io le faccio con il debugger optican.
Ospite QUATTRO Inviato 20 Gennaio 2014 Inviato 20 Gennaio 2014 Ciao Ragazzi le o fatte ,sia la edc17c46 che la 17.5.5 io le faccio con il debugger optican. Scusa la mia ignoranza ma cos'e esattamente sto programma? Ma è un'interfaccia o semplicemente un sw?
spano ilario Inviato 21 Gennaio 2014 Inviato 21 Gennaio 2014 Si e una iterfaccia con il sw che riesce a fare le protezione 11 e 12.
Ospite QUATTRO Inviato 21 Gennaio 2014 Inviato 21 Gennaio 2014 Si e una iterfaccia con il sw che riesce a fare le protezione 11 e 12. mi potresti dare indicazioni più dettagliate?
Ospite QUATTRO Inviato 23 Gennaio 2014 Inviato 23 Gennaio 2014 Si e una iterfaccia con il sw che riesce a fare le protezione 11 e 12. Marca e distributore...ecc. Grazie
Ospite QUATTRO Inviato 25 Gennaio 2014 Inviato 25 Gennaio 2014 io ho fatto il Golf 1,4 tsi 122cv di cui sopra con il KTAG. Da OBD nessuna speranza. Che anno era la car? ktag originale? Versione 2.0 immagino. La 1.89 mi sembra non ha il protocollo password. Correggimi ee sbaglio
Ospite QUATTRO Inviato 25 Gennaio 2014 Inviato 25 Gennaio 2014 ciao ecu-tronika,aspettavo una chiamata da te,cosi ti dicevo come mai nn la legge.....potresti dirlo anche a me? Grazie mille in anticipo
spano ilario Inviato 3 Febbraio 2014 Inviato 3 Febbraio 2014 Ciao Ragazzi Scusate il ritardo di risposta ma o tanto lavoro.. vi mando il link cosi potete vedere di che cosa si tratta. www.obdtuning.de Saluti a tutti
Ospite QUATTRO Inviato 3 Febbraio 2014 Inviato 3 Febbraio 2014 Ciao Ragazzi Scusate il ritardo di risposta ma o tanto lavoro..vi mando il link cosi potete vedere di che cosa si tratta. www.obdtuning.de Saluti a tutti Grazi ma non l'ho Mai visto. ..il prezzo?
Messaggi raccomandati