Vai al contenuto

Informazione Di Salvataggio Da Ecm Titanium A Ecm2001

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sto cercando di aprire un file modificato (con ECM Titanium) per metterlo a confronto con un originale tramite ECM2001....

ma non riesco, quando carico il modificato mi dice che le dimensioni dei files sono differenti ed in effetti quello salvato con ECM Titanium mi risulta 513Kb invece dei 512Kb previsti del file originale o di altri file di prova da me eseguiti con ECM2001!!!

potrebbe dipendere dalla versione di ECM?

potrebbe essere che con ECM Titanium ti salvi i file con dimensioni diverse per non poterli aprire con altri SW anche se mi sembra strano?

Esiste qualche procedura da eseguire per far si che io possa aprire con ECM2001 un file salvato con ECM Titanium?

Grazie

Inviato

Ciao,

non sò che versione sia, il mod me lo ha salvato un amico a centinaia di Km da me.....però era una ipotesi quella che dicevo, dopo quello che mi hai detto tu allora non mi spiego perchè quando carico il file mod per confrontarlo con l'ori il sw mi dice che le dimensioni dei due files sono diverse ed in effetti facendo "proprietà" sui file l'ori mi risulta 512Kb, mentre il mod 513Kb.......

non me lo spiego!

se vuoi provare ti spedisco i files così abbiamo un confronto......

Fai qualche procedura particolare quando salvi con ecm titanium o salvi e basta e così come hai salvato lo carichi su ecm2001?

Grazie

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

è strano ma posta i file se vuoi un parere

Inviato

Ciao a tutti,

forse ho risolto, ho provato a riscaricare i file dalla posta elettronica ed ora mi risultano tutti i files di grandezza 513Kb e riesco ad aprirli e a lavorarci sopra senza problemi o messaggi di errore strani come quello della dimensione da me riscontrato, quindi molto probabilmente avevo problemi con la posta....! sta sera ricontrollo col pc di casa e se dovessi riavere gli stessi problemi, vi posto i file così vediamo se capita anche a voi e cerchiamo di venirne a capo....

Mi confermate solo che la dimensione dei 513Kb sia corretta?

Grazie

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

corretta se è una 29f400 è 512

Inviato

quindi sono corretti entrambi....molto probabilmente avevo problemi di posta, altrimenti non mi spiego perchè non riuscivo a caricare il modificato su ECM e riscontravo questo problema di dimensione file......

Allora niente tutto risolto.....grazie a tutti

Inviato

Ciao a tutti,

per la cronaca, io i files li ho ricontrollati ieri sera a casa e continuo a vederli di dimensione 513 ma vedendoli tutti della stessa dimensione Ecm me li carica e mi permette di lavorarci sopra!

va bene così, comunque sto mistero dei 513 invece dei 512 rimane...!

Comparando le due mappe, come mi aspettavo, i driver del titanium sono più aggiornati ed esistono delle mappe in più che oviamente io con Ecm2001 vedo modificate in 2D ma non sò cosa siano, mi date una mano a capire che curve sono?

le mappe in cui trovo delle differenze sono incluse tra i seguenti indirizzi:

1) 073940 - 073AD6

2) 075720 - 0757FE

3) 076368 - 0763E8

Grazie mille

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

tasto destro sul file,poi clikki proprietà = ti dice le dimensioni esatte del file

• 2 anni dopo...
Inviato

raga una info....ma perchè quando modifico un file ori con ecm2001 dopo modificato faccio salva il file mod....e sempra tutto a posto poi vado aprirlo e mi ritrovo tutto originale come nn fossi mai modificato mi date un aiuto grazie...