charger69 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 Salve a tutti, apro questo post in quanto sarei curioso di sapere se qualcuno ha mai lavorato su questa centralina Siemens per chiudere definitivamente e disattivare la spia motore in merito al problema EGR che rompe le scatole su questo tipo di autovetture, con il mio gallo ho letto l'ecu senza problemi ed allego il file ori, ho provato a leggerlo in ecm con i 3 drivers che ho disponibili per questo tipo di ecu ma oltre ad un 2d direi incomprensibile senza nessun riferimento non ho visto, se qualcuno ne sa di piu o vuole esprimere la sua sull'argomento io sono qui.Daewoo_Kalos_1.rar
officina giordano Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 ciao, hai proprio ragione su queste vetture e su matiz si rompono sempre le egr ed comprarle costa un botto sarebbe interessante se qualcuno riuscirebbe nell'impresa per l'eliminazione da ecu.
charger69 Inviato 17 Aprile 2013 Autore Inviato 17 Aprile 2013 Nessuna anima Pia di buona volontà ?? IO sono pronto ad aiutare...!
Messaggi raccomandati