max37 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 Ciao domanda !!! un amico che abita a una cinquantina di km da dove mi trovo io mi ha chiesto se è possibile fare una mappa alla sua macchina descritta in oggetto ... mai fatte ford la sua è una 115cv io dispongo al momento di mpps upgrade v5 .. si lo so sono rimasto un po indietro ma qualcuno di voi ne ha mai fatte ?? che ecu potrebbe montare ? potrei avere problemi con il read/write?
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 non la fai ne con mpps e ne con kess... la ecu è ford ... l'unico attrezzo piu economico è dissaldando la 29f
max37 Inviato 2 Luglio 2012 Autore Inviato 2 Luglio 2012 (modificato) grazie per la risposta .. mi sa che non la faccio .. tra le altre cose ho chiesto al mio amico di far vedere da un meccanico che tipo di ecu monta e mi ha detto che deve essere dentro l'abitacolo imboscata da qualche parte ... credo che monti una 28f200 dalle ricerche fatte ecu delphi ... comunque grazie lo stesso ma credo che non la farò proprio.. Modificato 2 Luglio 2012 da max37
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 sta sotto il porta oggetti lato passegero,pero la devi svitare dal vano motore ,perchè è avvitata da fuori... io ci ho messo un oretta a fare il tutto
max37 Inviato 4 Luglio 2012 Autore Inviato 4 Luglio 2012 (modificato) ok se devo farla lameno so dove è messa . ... grazie ma non credo la farò .. fosse mia si, ! tanto bisogna solo aprire, dissaldare, leggere e rimontare il tutto .. ma questo è di fuori e usa la macchina tutti i giorni .. io anche a volerla farla veloce ci impiego ore a fare tutto .. pazienza gli dirò di farsela fare altrove ..ma non credo sia una macchina che mappata possa dare tanto ..parlo in termini di prestazioni e cv !! Modificato 4 Luglio 2012 da max37
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 maledette ford e maledette delphi di mer... fanno schifo come gestione... le bosch sono sempre le migliori da mappare...
Messaggi raccomandati