Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Curiosità Personale Mappa Seat Modificata Per Partenza A Caldo


Messaggi raccomandati

Inviato

Come da titolo avrei una curiosità personale ho fatto questa seat per problema avviamo a caldo ho eseguito la modifica sulla mappa come da guida sul sito con ols poi ho aperto le due mappe con ecm per vedere in 2d la variazione quando apro i due file mi trovo una modifica anche sull'indirizzo 1BFF72 a 1C0000 e poi su 1FDF76 a 1FE000 premetto che io l'ho già caricata e va bene ma questa piccola variazione è data da cosa non capisco se la stessa mappa la modifico con ecm e la salvo non ho questo risultato.....

seat altea caldo.rar

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

è una correzione del cksmm ,la mod è fatta bene

Inviato

Grazie pisciang..... Proprio quello che pensavo io difatti l'unica differenza che notavo evidente era li.... Ma anche con ecm ho caricato i driver e mi ha dato un cks diverso e se entro nella funzione di controllo cks di ecm e provo quello fatto con ols mi dice che è giusto diciamo che ho sorvolato visto che o scritto con mpps e mi diceva che il cks è corretto in automatico ma visto che su alcune macchina la voce è rossa volevo capire le differenze e poi se c'è un modo per provare il cks prima di scrivere per non rischiare di scivere la mappa e che poi la macchina non parta ....

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

col cksm sbagliato al massimo non parte e poi gli riscrivi l'ori,pero sempre meglio stare sul sicuro

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...