sno74 Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 Come da titolo avrei una curiosità personale ho fatto questa seat per problema avviamo a caldo ho eseguito la modifica sulla mappa come da guida sul sito con ols poi ho aperto le due mappe con ecm per vedere in 2d la variazione quando apro i due file mi trovo una modifica anche sull'indirizzo 1BFF72 a 1C0000 e poi su 1FDF76 a 1FE000 premetto che io l'ho già caricata e va bene ma questa piccola variazione è data da cosa non capisco se la stessa mappa la modifico con ecm e la salvo non ho questo risultato.....seat altea caldo.rar
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 è una correzione del cksmm ,la mod è fatta bene
sno74 Inviato 2 Luglio 2012 Autore Inviato 2 Luglio 2012 Grazie pisciang..... Proprio quello che pensavo io difatti l'unica differenza che notavo evidente era li.... Ma anche con ecm ho caricato i driver e mi ha dato un cks diverso e se entro nella funzione di controllo cks di ecm e provo quello fatto con ols mi dice che è giusto diciamo che ho sorvolato visto che o scritto con mpps e mi diceva che il cks è corretto in automatico ma visto che su alcune macchina la voce è rossa volevo capire le differenze e poi se c'è un modo per provare il cks prima di scrivere per non rischiare di scivere la mappa e che poi la macchina non parta ....
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 col cksm sbagliato al massimo non parte e poi gli riscrivi l'ori,pero sempre meglio stare sul sicuro
Messaggi raccomandati