TeoIntegrale Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 Doveva essere una mattinata passata con la Lambda in mano, ed invece... Ancora prima che arrivassi hanno montato sulla centralina in oggetto la EPROM al contrario! Dunque non ho fatto a tempo ad avere un backup del contenuto. Ora vi chiedo: - La eprom sarà partita? ho provato a leggerla, ma da un contenuto senza senso. -Che eprom compro, come ricambio? 27c512!? -Ancor peggio: con cosa la riempio -vedo anche una presa RS232: per cosa veniva utilizzata? erano mappabili da computer in tempo reale?! Se qualcuno ha dati salvato circa queste ecu, magari mi può dare una mano... Altrimenti io non ho nulla, mi toccherebbe sostituirla! Grazie
Fabrigm Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 Possono avere sia le 27c128, 256 che 512... Se mi dici precisamente che eprom monta vedo se ho qualche file
TeoIntegrale Inviato 28 Giugno 2012 Autore Inviato 28 Giugno 2012 dentro ho trovato una B58 543 Mi sembra di vedere anche il logo TI, ma non c'è una sigla di tipo standard... mi sembra di aver trovato un' equivalenza con le 512 cmq... ma la porta rs232 a cosa serve?! Grazie!
TeoIntegrale Inviato 28 Giugno 2012 Autore Inviato 28 Giugno 2012 non speravo tanto ci vuole un programma che non si trova più, immagino...
TeoIntegrale Inviato 30 Giugno 2012 Autore Inviato 30 Giugno 2012 Nessuno ha qualche ulteriore informazione?
chicco Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 Se il micro 68hc finisce con 0fn la mappa è contenuta nella eprom e con la consolle modifichi anticipi e benzina su tutto l'arco di tps o map e giri in maniera temporanea solo per fare delle prove, se invece finisce con 2fn parte della mappa e nel micro e allora con la consolle la fai in rempo reale. Purtroppo dellla 39 ho la consolle ma di file non mi è più rimasto niente.
TeoIntegrale Inviato 3 Luglio 2012 Autore Inviato 3 Luglio 2012 Si mette male: ho paura che sarà da dismettere tutto... Anche avendo un file per la eprom, per rifarla da zero servirebbe anche il suo programma apposito, credo sia da pazzi mapparla da eprom!
Autogioele Inviato 17 Novembre 2012 Inviato 17 Novembre 2012 mi puoi contattare se ti serve il programma per la tdd minj 01. Ciao
minimini Inviato 6 Agosto 2015 Inviato 6 Agosto 2015 ciao, ho anchi'io un tddd minj o1 che non sono riuscito mai a farla funzionare, qualcumo mi può aiutare, grazie
Messaggi raccomandati