Ospite tuhn Inviato 27 Giugno 2012 Inviato 27 Giugno 2012 Ho un piccolo problema che non riesco ad alzarmi in NA più coppia e 40Nm PUISSENCE 2CV. QUESTO E 'CHE LA LIMITAZIONE DI INIEZIONE QUIN CONAIS CHE MONQUE GRAZIE
Ospite tuhn Inviato 27 Giugno 2012 Inviato 27 Giugno 2012 fils ori et mod Fate ciò che Quim mi può aiutare è l'iniezione di limitare o coppie? Modi1 40nm di coppia e 2 cavalli a 3800tmin cominciò potenza di taglio grazieOPC.rar
Ospite CARMAGEDDON Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 la logica e le modifiche sono completamente sbagliate, se non conosci come fare affidati a persone di esperienza!
adriancl Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 Non sono cambiati iniezione parzializzato A4034,A49BE.anticipo parzializzato A1C9D. Pressione turbo sono sbagliati.Limitatore di coppia buono.
Ospite tuhn Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 la logica e le modifiche sono completamente sbagliate, se non conosci come fare affidati a persone di esperienza! Potreste aiutarmi o dirmi dove ha colpa. Questa iniezione e uno speciale può mi ha chiamato o posso cambiare grazie
kid turbo Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 Non sono cambiati iniezione parzializzato A4034,A49BE.anticipo parzializzato A1C9D. Cosa vorrebe dire "iniezione parzializzato" ed "anticipo parzializzato"? Domanda lecita dal momento che leggo che non sono stati modificati(come se fosse una mappa "importante"per la resa del veicolo o comunque ai fini di una modifica elettronica completa).
Messaggi raccomandati