Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

c è la necessità di decodificarle quando sono criptate (ovviamente) e lette smontando la eeprom dalla ecu, vedi per esempio : bosch edc16 con eeprom 29bl802cb o siemens sid802/804 o altre.

se si legge da presa diagnosi il file è già decriptato e al momento della scrittura si deve scrivere un file decriptato

Inviato

c è la necessità di decodificarle quando sono criptate (ovviamente) e lette smontando la eeprom dalla ecu, vedi per esempio : bosch edc16 con eeprom 29bl802cb o siemens sid802/804 o altre.

se si legge da presa diagnosi il file è già decriptato e al momento della scrittura si deve scrivere un file decriptato

ok quindi solo se si riprogramma la eeprom da "per terra" bisogna decodificarle e poi codificare.. di conseguenza da seriale non ce ne necessita giusto??

Inviato

giusto

carma te che sai tutto mi sai rispondere a questa domanda... perche non riesco con galletto 1260 a leggere una mappa di una tt 1.8 turbo anche staccando il fusibile 11???? poi un'altra cosa.. cosa vuol dire presa a 8 pin?? (quella che mi richiede per la scrittura "seno la macchina non partira") grazie mille

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

vag 1.8 tb si leggono senza problemi...se non ho l auto da verificare non posso dare una risposta...potrebbe essere stata inibita la lettura per un errore di modifica o per un cambio password o semplicemente non ci sono le condizioni corrette...se non sei del mestiere affidati a chi sa cosa fare.

presa 8 pin non so cosa voglia dire