christian8827 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 ragazzi ma come mai alcune mappe bisogna decodificarle in binario?? qual e lo scopo??
Ospite CARMAGEDDON Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 c è la necessità di decodificarle quando sono criptate (ovviamente) e lette smontando la eeprom dalla ecu, vedi per esempio : bosch edc16 con eeprom 29bl802cb o siemens sid802/804 o altre. se si legge da presa diagnosi il file è già decriptato e al momento della scrittura si deve scrivere un file decriptato
christian8827 Inviato 24 Giugno 2012 Autore Inviato 24 Giugno 2012 c è la necessità di decodificarle quando sono criptate (ovviamente) e lette smontando la eeprom dalla ecu, vedi per esempio : bosch edc16 con eeprom 29bl802cb o siemens sid802/804 o altre. se si legge da presa diagnosi il file è già decriptato e al momento della scrittura si deve scrivere un file decriptato ok quindi solo se si riprogramma la eeprom da "per terra" bisogna decodificarle e poi codificare.. di conseguenza da seriale non ce ne necessita giusto??
christian8827 Inviato 24 Giugno 2012 Autore Inviato 24 Giugno 2012 giusto carma te che sai tutto mi sai rispondere a questa domanda... perche non riesco con galletto 1260 a leggere una mappa di una tt 1.8 turbo anche staccando il fusibile 11???? poi un'altra cosa.. cosa vuol dire presa a 8 pin?? (quella che mi richiede per la scrittura "seno la macchina non partira") grazie mille
Ospite CARMAGEDDON Inviato 24 Giugno 2012 Inviato 24 Giugno 2012 vag 1.8 tb si leggono senza problemi...se non ho l auto da verificare non posso dare una risposta...potrebbe essere stata inibita la lettura per un errore di modifica o per un cambio password o semplicemente non ci sono le condizioni corrette...se non sei del mestiere affidati a chi sa cosa fare. presa 8 pin non so cosa voglia dire
Messaggi raccomandati