Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

come da titolo cerco un file originale per una alfa 147 1.9jtd 120cv 8valvole, ho cercato nel forum ma credo di aver trovato solo le 16valvole.....qualcuno potrebbe postarmi qui il file che sto cercando?

Grazie

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

quando si ricerca un file si deve sempre inserire il dato riguardante il numero HW della ecu

Inviato

e anche quello Sw.....ho fatto una GAFFF galattica.....hai pienamente ragione, volevo portarmi avanti col lavoro ma ho fatto una cagata! comunque la macchina la devo ancora leggere e siccome è già mappata volevo un originale per vedere dove gli avevano messo le mani........

farò più attenzione la prossima volta.....appena la leggo posto tutti i dati!!!

Grazie

Inviato

488-060.Bin488-060.rarCiao a tutti,

vorrei farvi vedere il file mappato che ho trovato sulla vettura e siccome il cliente non è stracontento in quanto vorrebbe qualcosina in più ai bassi regimi mi dareste qualche consiglio?

P.S. ho notato mettendolo a confronto con il file ORI passatomi da davidehfnos che sono state toccate delle mappe che con ECM2001 non riscontro......

gli indirizzi sono:

1) 073940 - 073AD6

2) 075720 - 0757FE

3) 076368 - 0763E8

Voi sapete a cosa si riferiscono?

Grazie

Inviato

sicuramente si puo migliorare ancora,il limitatore di coppia è partito un bassino,alla lunga si mangia il volano

per il resto servono degli incrementi mirati per ottenere coppia e progressione fino agli alti...

comunque questa è una jtd 115cv e non 120cv e fatte bene fanno prendere dispiaceri a macchine sulla carta piu forti...

Inviato

si si è una 115cv avevo sbagliato ad intitolare il topic quando cercavo l'ori e per non crearne un altro ho fatto che continuare questo.....

il file non l'hp sviluppato io e stò trovando difficoltà a modificarlo in quanto trovo percentuali di modifica secondo me anche troppo elevate in alcuni casi però il cliente è contento...quello che mi chiede e di dargli qualcosina in più ai bassi... però sinceramente non sò dove mettere le mani, non capisco la logica di sviluppo utilizzata dal precedente preparatore...

Tu dove mi consigli di agire e soprattutto in che termini? in parole povere sto cercando aiuto...

Grazie