Vai al contenuto

Cerco Disperatamente Ori Peugeot 206 Letto In Bdm

Messaggi raccomandati

Ospite eiemax3
Inviato

Salve a tutti, come da titolo cerco ori di una peugeot 206 110cv anno 2004, con i seguenti numeri :

Bosch

EDC16.A0

1037371039

1037375531

Letto in BDM mi servirebbe.

Grazie a tutti in anticipo.

Ospite eiemax3
Inviato

Praticamente dopo aver scritto il mod, la macchina non è andata più in moto, o meglio si accende per due secondi picchiettando e poi si spegne accendendo spia motore e scritta STOP. In diagnosi mi da codifica iniettori da fare. Però mi chiedo: ma non dovrebbe andare comunque in moto ma senza superare i 3000 giri o cose del genere?

Per fare la codifica iniettori, si deve leggere in codice da sopra gli iniettori, ma bisogna smontarli o si legge anche senza?

Cortesemente cerco aiuto che sono con l'auto ferma.

Grazie in anticipo

Ospite carriuolotuning
Inviato

come hai fatto la scrittura?con quale strumento?

Ospite eiemax3
Inviato

Il file l'ho letto col mpps e riscritto con quello, anche aspettando i minuti che indica prima di riaccendere il quadro è successo lo stesso questo problema. Secondo voi, è normale che con la scodifica iniettori faccia questo difetto? Cioè si accendo per uno due secondi e poi si spegne (spia motore accesa)?

Grazie in anticipo, anche tutti quelli che hanno postato i file..

Ospite eiemax3
Inviato (modificato)

Salve, scusate se scrivo continuamente ma non sono riuscito a risolvere.

Ho sempre questo problema con quest'auto. ho ricodificato gli iniettori, ma rimane un difetto di telecaricamento a come mi dice pp2000 che però non mi fa fare, mi da sempre errore. Vi chiedo cortesemente: ho trovato un backup bdm della stessa centralina, mi sapete dire come posso utilizzarlo? Se lo carico direttamente mi da errore sistema antifurto dell'auto, credo sia appunto l'immo. C'è modo di utilizzarlo cambiando qualche cosa?

Posto la lettura bdm corrotta, che purtroppo ho fatto solo dopo aver fatto il danno.

Grazie in anticipo

Tutti file franco.rar

Modificato da eiemax3
Inviato

Salve, scusate se scrivo continuamente ma non sono riuscito a risolvere.

Ho sempre questo problema con quest'auto. ho ricodificato gli iniettori, ma rimane un difetto di telecaricamento a come mi dice pp2000 che però non mi fa fare, mi da sempre errore. Vi chiedo cortesemente: ho trovato un backup bdm della stessa centralina, mi sapete dire come posso utilizzarlo? Se lo carico direttamente mi da errore sistema antifurto dell'auto, credo sia appunto l'immo. C'è modo di utilizzarlo cambiando qualche cosa?

Posto la lettura bdm corrotta, che purtroppo ho fatto solo dopo aver fatto il danno.

Grazie in anticipo

Con il tuo file parte e la pressione rail va alle stelle picchiando e spegne?Hai defappato?se devi caricare il file BDM di altra vettura bisogna scodificarlo...

Ospite eiemax3
Inviato

Esattamente, il problema è il telecaricamento sballato che con il file corrotto, non si riesce a farlo neanche col lexia. infatti visto che qui nessuno sapeva rispondermi, mi sono attrezzato con un file bdm e l'ho scodificato. Ora parte.

Queste auto devono essere fatte vedo solo col bdm, anche perchè questa anche dopo ricodificati gli iniettori, non partiva lo stesso.

Grazie per l'interessamento