Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Un saluto a Tutti, sarei curioso di "capire" con quale criterio decidere quali curve e come modificarle in funzione del tipo di mappa da realizzare, che sia una mappa che miri ad ottimizzare i consumi oppure solo la potenza.

Capisco che ognuno di noi ha le proprie idee e teorie (frutto di diverse esperienze), però credo che a grandi linee con ECM debba esistere una "linea media" nell'operare le scelte in funzione di Ecu e motore.

Inviato

Ciao Fido, lieto di trovarti da queste parti, non intendo un corso ma il confronto diretto tra linee di pensiero sul come ottenere il meglio con poco, per esempio c'è chi aumenta la pressione del rail, chi aumenta la durata dei tempi d'iniezione e chi invece i valori anticipo e le varie iniezioni (pilota, pre, main ecc.).

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...