thekid Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 Ciao a tutti il preparatore di un mio amico si trova molto lontano da qui e il mio amico ha necessità di riportare a ori la sua brera 2.4 mappata da questo preparatore io ho i file si ori che mod che lui ha letto e scritto con il kess v2 originale. Ora la mia domanda è questa io posso scrivere il file ori nella centralina con il kess clone come quello dello store. Mi sembra di aver capito di no perche sono criptati. Come posso fare. Grazie
FidodidoTuning Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 puoi scrivere il file originale anche con mpps,il file è sempre da 2 mega naturalmente non puoi usare il file criptato
thekid Inviato 12 Giugno 2012 Autore Inviato 12 Giugno 2012 ok perciò in teoria il file ori letto con kess v2 non dovrebbe essere criptato oppure lo è lo stesso???
thekid Inviato 12 Giugno 2012 Autore Inviato 12 Giugno 2012 appena rientro lo posterò in quanto sono fuori. Ciao grazie dell'aiuto
thekid Inviato 31 Luglio 2012 Autore Inviato 31 Luglio 2012 ecco il file che dicevo che mi ha mandato il preparatore lui l'ha letto con kess v2 ufficialebrera_2.4_417_422.ori
Messaggi raccomandati