badtime Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 Ciao a tutti, è un po di tempo che non posto una mappa, e oggi volevo chiedere un parere su questa che ho fatto di un GOLF quinta serie. Grazie a chiunque perderà il proprio tempo per me.GOLF V.zip
badtime Inviato 11 Giugno 2012 Autore Inviato 11 Giugno 2012 Uhm, nessun commento? Manco qualche vituperio?
Ethilene Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 Ciao, logica pochina a dire il vero....! Ricorda che tipo di motore stai modificando...! Ogni tanto qualche incremento qua e la fuori da ogni logica (+1300%!!!!)
badtime Inviato 11 Giugno 2012 Autore Inviato 11 Giugno 2012 Si, grazie, non me ne ero reso proprio conto, ho modificato troppo sotto gli anticipi e modificando valori negativi si trovano con percentuali astronomiche, ma in realtà non hanno incrementi del 1300%, se li vedi in valori reali è circa 1° in più, che comunque non doveva avere! Poi, oltre questa cosa, in cosa altro ho mancato di logica? Vorrei migliorarmi!
Ethilene Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 Quel tipo di motore non si modifica con la logica che, da quanto si intuisce, vorresti usare tu...!
badtime Inviato 12 Giugno 2012 Autore Inviato 12 Giugno 2012 Si, ma in cosa? anticipi? durations? limitatore fumi?
Messaggi raccomandati