alfaromeo jtd Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 cerco un manuale che indichi cavo da usare e collegamenti esatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikolas Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 (modificato) uno specifico per una vettura oppure per tutte le auto Modificato 8 Giugno 2012 da nikolas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matd82 Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 servirebbe anke a me di tutte le vetture. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikolas Inviato 9 Giugno 2012 Condividi Inviato 9 Giugno 2012 ce lo ma non e in italiano ma si capisce con tanto di foto il file e da più di un giga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matd82 Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 nikolas mi piacerebbe guardarlo. se hai un link dove caricarlo oppure usa jambo mail. nn so come potresti fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikolas Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 guarda se questo e quello che cerchiAlfa Romeo.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzopuntopro Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 salve a tutti io ho il manuale completo in italiano se interessa a qualcuno mi contatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aladino81 Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 ciao e da tanto tempo che lo tengo siccome a volte devo ricorrere al google traduttore mi sono stancato non è che saresti così gentile da passarmelo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati