flamex10 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Ragazzi mi date un parere su questa mappa? Mettendola sull'auto la macchna tenta a partire a razzo ma poi non sente più l'acceleratore come se andasse in blocco, sicuramente ci sarà o qualche limitatore che non ho aumentato o qualche valore è troppo alto. Vi allego i file ori e modbmw320d-aut-2006.zip
Fabrigm Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Almeno sai ciò che hai toccato? Hai mosso parecchie cose che vanno lasciate assolutamente ori... Poi rivediti i breakpoint dei limitatori per singola marcia. Comunque tutta da rifare io la toglierei all'istante... In oltre occhio al FAP, con tutto quel gasolio lo intaserai in 2 giorni, poi sono cazzi.. Queste si fanno volare già con poco se si toccano le mappe giuste e sopratutto con la logica giusta.. L'ultima bancata con FAP attivo ha rullato 204Cv.
Ospite motorsport_1970 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Non c'e' nessuna logica su come hai modificato tutto mancano molte mappe e alcune non capisco perche' le hai toccate sai a cosa servono? non ti consiglio di metterla
nikolas Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 toccato troppo e male segui i consigli non ai caricato questa mappa vero?
Messaggi raccomandati