nikolas Inviato 5 Giugno 2012 Inviato 5 Giugno 2012 come da titolo chiedo se qualcuno sa se e possibile leggere e fare la disabilitazione della egr delle mati 800 e 1000 ?
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 5 Giugno 2012 Inviato 5 Giugno 2012 mmmm mai mappata una matiz 3 cilindri.... cmq a stento riesci a farci diagnosi motore...sono cinesissime
massimiliano2101 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 c'e' l'ha mia moglie la diagnosi si fa perfettamente io uso texa Mai fatta ma dovresti programmare una 29f010 plcc ma non credo che nessuno o pochi abbiano esperienza per disabilitarla da mappa.
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 io ho brainbee(si parla di livello molto superiore al texa).... e non fai tutto quello che fai su tutte le auto non cinesi..
massimiliano2101 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 vabbe mica dobbiamo fare una gara ahahah scherzo, Comunque di diagnosi ne piu' di una lunch ori non cinese con abbonamento texa ic4 sempre con abbonamento il veccio axone 2000, poi tutte le cineserie das mercedes, peugeot e citroen, vcds ford, bmw opps ,poi i giocattolini vag fiat ecc. Come ben sai lunch sulle cinesi è ok
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 si infatti il lunch è l'unico che non ho acquistato ancora,anche se mi hanno detto che non va tanto bene... tu hai quello palmare? mi han detto che su smart va benissimo
nikolas Inviato 6 Giugno 2012 Autore Inviato 6 Giugno 2012 ciao ragazzi chiedo questo perchè molte matiz anno il problema accensione spia mil e facendo la diagnosi immancabilmente come errore ho l'egr calcolando la sostituita del componente e di 250 euro e che poi dopo qualche tempo si ripresenta l'errore i clienti mi chiedono se fosse possibile eliminarla definitivamente per non andare in contro a questa spesa .
massimiliano2101 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 (modificato) si infatti il lunch è l'unico che non ho acquistato ancora,anche se mi hanno detto che non va tanto bene... tu hai quello palmare? mi han detto che su smart va benissimo si io ho il palmare per le asiatiche è superiore alle altre diagnosi per le altre uso meglio texa molto piu' fluido. su smrt mai provato perchè uso sempre diagnosi mercedes pero' per le tedesche in genere è o meglio dovrebbe essere superiore alle altre diagnosi. Poi purtroppo come ben sappiamo ogni diagnosi multimarca ha il suo pezzo forte e le sue pecche ma anche se aiutano molto spece' oggi con tutta questa elttronica io sono sempre del parere che le diagnosi bisogna saperle anche bene interpretare specie per quei problemi che fanno impazzire che tutti non ben sappiamo. E a volte a me è capitato spesso proprio le diagnosi mi hanno portato fuori strada. Modificato 6 Giugno 2012 da massimiliano2101
massimiliano2101 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 nikolas capisco e so che hanno questo problema anche da noi in off ne arrivano tante ma non ho mai fatto prove o altro non so dirti come è possibile disabilitara Di sicuro si puo' fare da mappa ma io non ne sono capace.
nikolas Inviato 6 Giugno 2012 Autore Inviato 6 Giugno 2012 dai grazie lo stesso proverò a studiarci un po sopra chissà se riesco a tirare fuori qualche cosa la posto
nikolas Inviato 6 Giugno 2012 Autore Inviato 6 Giugno 2012 vedo cosa riesco a fare visto che ho la diagnosi ufficiale
Lucio_61 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 Anche se arrivo un anno dopo, mi fate sapere se è possibile fare diagnosi su Matiz del 2000 con ELM327 e SCANMASTER? ed eventualmente bypassare la valvola EGR? Grazie
Messaggi raccomandati