Vai al contenuto

Aiuto Con Galletto

Messaggi raccomandati

Ospite Augustogt
Inviato

da tempo ho un galletto1260 clone che uso per leggere e scrivere auto di parenti e amici ma ho sempre unpo di pauraultimamente leggo un touran 2.0 tdi 140 cv tutto ok immetto il driver nell ecm e mi dice ke la centralina non prtà essere programmata da un programmatore standard e che l'auto non partirà

il galletto è un programmatore standard?

l'auto non partirà?

posso in caso riscrivere l'ori?

Inviato

Certo... con un MPPSV5 magari risparmi qualche capello bianco in scrittura.

Ma se stai attento e rispetti le procedure con tutti gli accorgimenti del caso: batteria auto e pc ok, ausiliari tutti off, antivirus escluso, ...etc, puoi farlo anche con il Gallo1260.

Ospite Augustogt
Inviato

quindi la minaccia da parte di ecm a che serve?

mi era uscita fuori anche su altre audi ma che col gallo leggevo bene e per paura non ho fatto

fino ad ora il gallo ha sempre funzionato scritto e riscritto circa 20 auto con lo stesso pc (asus eeepc 1024mhz 2Gb ram windows xp service pack1)

Inviato

Ciao,

A cosa servono non so, ma ti garantisco che ignorandole non hai problemi.

Ho riscritto più volte file con segnalazione ECM, ...nessun problema.

• 4 mesi dopo...
Inviato

salve a tutti sono nuovo in questo forum e faccio i complimenti perche lo trovo utilissimo. la mia domanda e' la seguente, volevo sapere se ci sono delle istruzioni in italiano per galletto o anche dei video che mi consentono di capire il meccanismo. anche per scanmaster vi ringrazio anticipatamente.

Inviato

ok grazie o unaltra cosa da chiedere gentilmente con le istruzioni del gallo guida passo passo mi porta lo schema per pressione turbina e ignezione ma quei parametri sono standard, per tutte le auto. poi se dopo aver modificato tutto e immesso la modifiva in centrallina e vedo che qualcosa non va posso rimettere i parametri origginali? grazie