Ospite Augustogt Inviato 5 Giugno 2012 Inviato 5 Giugno 2012 da tempo ho un galletto1260 clone che uso per leggere e scrivere auto di parenti e amici ma ho sempre unpo di pauraultimamente leggo un touran 2.0 tdi 140 cv tutto ok immetto il driver nell ecm e mi dice ke la centralina non prtà essere programmata da un programmatore standard e che l'auto non partirà il galletto è un programmatore standard? l'auto non partirà? posso in caso riscrivere l'ori?
FidodidoTuning Inviato 5 Giugno 2012 Inviato 5 Giugno 2012 ecm dice sempre queste cose ma non c'entra con il gallo io comunque non userei gallo per questa macchina,meglio mppsv.5
fabioleo Inviato 5 Giugno 2012 Inviato 5 Giugno 2012 se e' buono di componenti lo usi tranquillamente.....
Ethilene Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 Certo... con un MPPSV5 magari risparmi qualche capello bianco in scrittura. Ma se stai attento e rispetti le procedure con tutti gli accorgimenti del caso: batteria auto e pc ok, ausiliari tutti off, antivirus escluso, ...etc, puoi farlo anche con il Gallo1260.
Ospite Augustogt Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 quindi la minaccia da parte di ecm a che serve? mi era uscita fuori anche su altre audi ma che col gallo leggevo bene e per paura non ho fatto fino ad ora il gallo ha sempre funzionato scritto e riscritto circa 20 auto con lo stesso pc (asus eeepc 1024mhz 2Gb ram windows xp service pack1)
Ethilene Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 Ciao, A cosa servono non so, ma ti garantisco che ignorandole non hai problemi. Ho riscritto più volte file con segnalazione ECM, ...nessun problema.
marcodroghini Inviato 20 Ottobre 2012 Inviato 20 Ottobre 2012 salve a tutti sono nuovo in questo forum e faccio i complimenti perche lo trovo utilissimo. la mia domanda e' la seguente, volevo sapere se ci sono delle istruzioni in italiano per galletto o anche dei video che mi consentono di capire il meccanismo. anche per scanmaster vi ringrazio anticipatamente.
verano Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 video non penso ne esistano, compra un galletto, scarica scan master e altri programi, piano piano lo impari ad usare
marcodroghini Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 ok grazie o unaltra cosa da chiedere gentilmente con le istruzioni del gallo guida passo passo mi porta lo schema per pressione turbina e ignezione ma quei parametri sono standard, per tutte le auto. poi se dopo aver modificato tutto e immesso la modifiva in centrallina e vedo che qualcosa non va posso rimettere i parametri origginali? grazie
Messaggi raccomandati