teulo2012 Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 Ciao a tutti, vorrei rimappare la centralina di una xsara picasso 2.0 Hdi 90 cv. Ma ho anche pensato di acquistare un'altra centralina e rimapparla, mantenendo l'altra originale. Volevo sapere se acquistando una centralina di una peugeot 307 con lo stesso motore 2.0 hdi 90 cv, potevo montarla sulla citroen, se si cosa dovrei accertarmi che sia uguale? Grazie!
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 Ciao a tutti, vorrei rimappare la centralina di una xsara picasso 2.0 Hdi 90 cv. Ma ho anche pensato di acquistare un'altra centralina e rimapparla, mantenendo l'altra originale. Volevo sapere se acquistando una centralina di una peugeot 307 con lo stesso motore 2.0 hdi 90 cv, potevo montarla sulla citroen, se si cosa dovrei accertarmi che sia uguale? Grazie! come dice exmag non puoi,perchè non cerchi al max una ecu di una picasso preferibilmente con stesso numero hw?!
teulo2012 Inviato 9 Giugno 2012 Autore Inviato 9 Giugno 2012 Grazie, immaginavo. Ma se trovassi una centralina uguale, a parte la codofica della chiave, posso utilizzarla? Grazie ancora!!!!!!!!
Messaggi raccomandati