Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Quale Programmatore

Messaggi raccomandati

Ospite 19matrix71
Inviato

Ciao a tutti,

sono nuovissimo nel forum, appassionato ma con zero esperienza.

Possiedo una renault laguna grandtour 2006, 1.9 130cv con fap.

Vorrei fare esperienza e riuscire pian piano a capirci qualcosa... per l'appunto volevo un consiglio su quale programmatore comprare che non mi scodifichi gli iniettori.

Grazie in anticipo per l'aiuto

Max

Ospite 19matrix71
Inviato

Ciao, grazie per la risposta.

Il kess ho visto è in vendita qui nel forum, il magg non l'ho visto... cmq con questi non perdo la codifica iniettori.

Ci sono anche altri programmatori da poter prendere in considerazione oppure non ne vale la pena?

Max

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

confermo quanto detto da massimiliano...

il kess è molto piu superiore pure per la buonissima capacità di riprendere ecu blokkate