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Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Inviato (modificato)

Salve, mi pemetto di chiederVi se qualcuno degli "esperti" possa darmi un parere sui valori che vi allego.

Premetto che l'auto è una Fiat Croma Mjt 120 Cv anno 2008 Km 77000, con dpf rimosso (ecu+svuotamento) EGR chiusa.

Il sintomo, molto fastidioso, è che a 2000 giri singhiozza.

Grazie anticipatamente a tutti.

FESExp_1206031637_FIAT CROMA '05 1_9 MJET 8V_File3.rar

Modificato da PierNet
Inviato

Ciao .

Ieri mi e capitato alla mia croma 150 cv!

Valori inj fuori norma.

Spiega meglio il tuo prb!

Errori dtc?

L'auto fuma nero?

Rimappata?

go guardato il tuo grafico e o notato dei 2000rpm.

controlla lo stato spinotti inj che con le vibrazioni si disconnettono.

specialmente il inj 1 2 3 .

verifica il tubo inetrcooler che nn sia forato.....

Inviato

Ciao .

Ieri mi e capitato alla mia croma 150 cv!

Valori inj fuori norma.

Spiega meglio il tuo prb!

Errori dtc?

L'auto fuma nero?

Rimappata?

go guardato il tuo grafico e o notato dei 2000rpm.

controlla lo stato spinotti inj che con le vibrazioni si disconnettono.

specialmente il inj 1 2 3 .

verifica il tubo inetrcooler che nn sia forato.....

Grazie tanto per cominciare.

L'auto non fuma per niente, senza dpf (svuotato e risaldato) intravedi il fumo se acceleri a vuoto oltre 3000 giri, ma niente di chè, quasi non si vede (non è assolutamente nero)

Nessu errore di nessun genere nè nella centralina motore nè in body computer.

non credo sia stata rimappata, ho solo incaricato "il TIZIO" di turno a rimuovere da ECU il DPF e poi in una seconda fase, credendo che si trattasse della famigerata EGR, ho fatto chiudere anche quella.

Per resto velocità max oltre 210 km/h (da tachimetro ma credo che siano sicuramente più dei 195 dichiarati) a 90km/h consumo 20-21 Km/l a 110km/h 16-17 Km/l.

Ne approfitto per chiederti quanto segue:

- il consumo (con FiatEcuscan) in folle a minomo segna 0,5-0,7 l/h è normale ?

- Ha notato che la pressione del turbo è sempre maggiore di quella stimata ? e' normale ?

Inviato

quandi il motre sente che nn va bene la centralina crea un interpretazione giusta x cercare di siolvere il prb.

quindi se i tuoi inj iniettano piu gasolio in automatico la prex turbo sale.

sarebbe oppurtuno verificare il file che hai ora x vedere se egr è stata kiusa correttamente e se il dpf è stato eliminato correttamente.

questo prb di solito lo fanno le auto con mappa ......

ma se fatte bene nn dovrebbe.

ieri come dicevo prima la mia auto mi segnava inj 2 e 3 in diagniosi

problema spinotti inj difettosi.

con un ago sono riuscito a stringere le spinette ed eliminare il prb.

avrei bisogno anke del numero di telaio o targa x verificare se ci sono aggiornamenti o campagne sulla tua auto......

se vuoi inviamelo via email il telaio xchè nn ho pm attivi.

li trovi nel mio account le info.

io cmq farei la prova a staccare e atteccare gli inj o meglio stringerli.

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