Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi oggi stavo scrvendo con il gallo, e sorpresa la macchina non mi parte piu...

ho aperto la centralina una 281011429 quale eeprom devo leggere e che faccio dopo??? icon_e_sad.gif

Inviato (modificato)

Hai già provato a riscriverla e controllato la mappa da caricare? cecksum?

prima di toccare la eprom fai altri tentativi tipo a banco o con altro programmatore

Modificato da alxr
Inviato

allora ragazzi in pratica avevo caricato i driver ftdi per far leggere fiatecuscan il mio galletto e come un irla non ho ripristinato i driver originali mentre scrivevo la mappa morale della favola appena ha finito di scrivere mi diva errore codice e la macchina nn parte....

Inviato

ragazzi da quanto ho capito in pratica devo per forza farla in bdm (quindi comprare bdm :( ) ma poi gli posso scrivere il files originale letto con il galletto???

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

si per forza in bdm(acquistalo dallo negozio del forum)

devi trovare un backup in bdm e scrivere solo la flash

Ospite il77grande
Inviato

allora secondo me prima di fare cose affrettate dovresti provare a fare la scrittura sensa selezionare dati ecu,poi eventualmente postare ori e mod o comunque il file che volevi scrivere per avere la certezza che non dipendi dal file e infine se non vuoi spendere piu soldi con buone possibilita' di fare danni inviala a qualcuno che tela ripristina,se vuoi posso sistemartela pure io.