volley85 Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 ciao ragazzi oggi stavo scrvendo con il gallo, e sorpresa la macchina non mi parte piu... ho aperto la centralina una 281011429 quale eeprom devo leggere e che faccio dopo???
cicciogsr Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 si è bloccato in scrittura ? o la scrittura è andata a buon fine e non parte?
alxr Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 (modificato) Hai già provato a riscriverla e controllato la mappa da caricare? cecksum? prima di toccare la eprom fai altri tentativi tipo a banco o con altro programmatore Modificato 3 Giugno 2012 da alxr
massimiliano2101 Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 Bisogna sapere innanzi tutto se è una edc15 oppure un edc16 Se non si è bloccato mentre scriveva il problema non è di sicuro l'ecu ma il file.
volley85 Inviato 4 Giugno 2012 Autore Inviato 4 Giugno 2012 allora ragazzi in pratica avevo caricato i driver ftdi per far leggere fiatecuscan il mio galletto e come un irla non ho ripristinato i driver originali mentre scrivevo la mappa morale della favola appena ha finito di scrivere mi diva errore codice e la macchina nn parte....
volley85 Inviato 4 Giugno 2012 Autore Inviato 4 Giugno 2012 ragazzi da quanto ho capito in pratica devo per forza farla in bdm (quindi comprare bdm ) ma poi gli posso scrivere il files originale letto con il galletto???
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 si per forza in bdm(acquistalo dallo negozio del forum) devi trovare un backup in bdm e scrivere solo la flash
cicciogsr Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 puoi provare ad attaccare il gallo se non ti dà dati ecu provi direttamente a scivere il file ori ...io un paio così le ho riprese
Ospite il77grande Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 allora secondo me prima di fare cose affrettate dovresti provare a fare la scrittura sensa selezionare dati ecu,poi eventualmente postare ori e mod o comunque il file che volevi scrivere per avere la certezza che non dipendi dal file e infine se non vuoi spendere piu soldi con buone possibilita' di fare danni inviala a qualcuno che tela ripristina,se vuoi posso sistemartela pure io.
Messaggi raccomandati