goranran Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 (modificato) Chiedo un parere grazieC2_785_531org.rarC2_785_531mod.rar Modificato 3 Giugno 2012 da goranran
alfakiller Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 ragazzi mi date un parere su questa mappatura???grazie mille allego mod e ori...147 MOD.PARER.MODALFA147ORIGI.MOD
FidodidoTuning Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 Chiedo un parere grazie limitatore di coppia sei partito troppo alto,ti sei dimenticato il limit rail,così andra in recovery,lostesso per il turbo per il resto gli incrementi sono senza logica e incrermenti fissi in%,potresti anche chiudere l'egr che non guasta
FidodidoTuning Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 ragazzi mi date un parere su questa mappatura???grazie mille allego mod e ori...147 MOD.PARER.MOD intanto dovevi aprire una tua discussione con tanto di titolo e descrizione per il discorso mappa,BOCCIATO,non hai la piu pallida idea di cio che hai fatto...
Ospite sergio25 Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 Quoto in pieno fido,mancano entrambe di logica soprattutto quella della 147,non capisco con che criterio è stata fatta,bisogna rifarla totalmente da capo,ci sono anche incrementi in negativo
nikolas Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 le mappe non si fanno cosi ,scusa sai cosa servono certe mappe ,credo di no un esempio e la mappa egr,direi di farti un giro e cerchi qualche mappa per studiarla un po
alfakiller Inviato 5 Giugno 2012 Inviato 5 Giugno 2012 scusatemi ragazzi ma e la prima vota che ci metto le mani....sto qui per ascoltare consigli per incominciare.....anche se sto cercando dei corsi di formazione e un mondo che mi appassiona fin da piccolo e penso che non e mai troppo tardi per imparare...spero che la prossima volta vedrete un miglioramento grazie cmq.....
Messaggi raccomandati