Ospite icelyberty Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 Ciao a tutti sono nouvo in questo campo di Eromp ma voglio il parere di un esperta di queste 2 mappe se sono modificate bene e se mi po aiutare e coregere dove o sbagliato grazieorimod1.rarorimod.rar
nikolas Inviato 2 Giugno 2012 Inviato 2 Giugno 2012 qualcosa si prende se uno ci lavora un po,io su una punto come la tua dopo svariate prove sono arrivato a una velocità di punta (a tachimetro )di 197 km orari quindi un po di scarto ci sta,con le mappe benzina puoi aumentare un po gli anticipi a bassi regimi per avere un motore più grintoso ma man mano che salgono i giri devi decrementare seno perde l'allungo ovviamente non si fanno miracoli con un motore con meccanica originale
matd82 Inviato 2 Giugno 2012 Inviato 2 Giugno 2012 io ne ho fatte diverse e la differenza si sente. prendono un 10% sicuro..... passa anke i 200 fatta una anke elaborata meccanicamente.... i risultati sono soddisfacenti tenendo conto che è un aspirato benz
Ospite icelyberty Inviato 2 Giugno 2012 Inviato 2 Giugno 2012 grazie per le vostre pareri cello anche una domanda si po montare un motore di 1.4 16v o pure uno di 1.8 16v su la mia punto 1.2 16v seconda serie ?
Messaggi raccomandati