Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

bdm legge e scrive

gli altri a parte il galletto scrivono solamente

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

non generalizziamo!

il kess2 legge e scrive le ecu in K....ma lo faceva già anche il kess1 e dipende esclusivamente da che tipo di comunicazione viene abilitata sulla ecu in origine dalla casa madre, se è abilitata la K allora si legge e si scrive da presa diagnosi sia con kess1 che con kess2 se è abilitata solo la CAN allora la ecu si scrive soltanto sia con kess1 che con kess2.

se è una 8df si legge e si scrive in modalità jtag e si scrive da presa diagnosi (proprio come le 6f).

Inviato

non mi fate capire niente cosa ci vuole per leggere e scrivere grz

senza aprire la centralina sarrebbe un po difficile per me

Ospite 123ale
Inviato

se mi dici che cilindrata è e se monta il fap ti posso dire se la puoi scrivere con i cloni o no!

ad esempio, la evo 1.3 75cv euro 4 la fai tranquillamente se invecie hai sempre la 75cv ma euro 5 la devi fare con programmatori ufficiali

Inviato (modificato)

salve e un euro 4 punto evo 75cv td mi fate sapere se possibile con il gallo clone per leggere e scrivere grz

Modificato da fonzi5
Ospite il77grande
Inviato

galletto clone non fa linea can.

Ospite 123ale
Inviato

come la mia allora..... con il gallo clone non riesci e rischi di bloccarla... usa l'mpps v5.......

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

se è 8f non la fai con cloni,

se è 6f3 allora la puoi fare con mpps v5 che trovi nel negozio online del forum

Ospite 123ale
Inviato

quello nel link è il v3.. occhuio che ti inculano.. prendi il v5 dall'italia a 70euro lo trovi e vedi che funziona alla grande....

di dove sei, se sei vicino a mè te lo posso imprestare..

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

ma con il v5 si fa solo dalla presa o bisogna smontare la centralina haaaaaa come e facile con il gallo clone

si fa dall'obd,acquista dal forum forniamo assistenza e garanzia da esperti del settore e non venditori di ebay che non sanno nemmeno cosa vendono
Inviato

si fa dall'obd,acquista dal forum forniamo assistenza e garanzia da esperti del settore e non venditori di ebay che non sanno nemmeno cosa vendono

Quto pienamente..... sul forum molto serieta' e affidabilita' dei prodotti....