nikolas Inviato 29 Maggio 2012 Inviato 29 Maggio 2012 (modificato) ancora oggi anche in questo momento forti scosse di terremoto specialmente gli abitanti della emilia romagna e non solo, stanno passando un brutto periodo speriamo che le cose si stabilizzino. un forte abbraccio a queste persone Modificato 29 Maggio 2012 da nikolas
FidodidoTuning Inviato 29 Maggio 2012 Inviato 29 Maggio 2012 ancora oggi anche in questo momento forti scosse di terremoto specialmente gli abitanti della emilia romagna e non solo, stanno passando un brutto periodo speriamo che le cose si stabilizzino. un forte abbraccio a queste persone che brutto periodo . . .
matd82 Inviato 29 Maggio 2012 Inviato 29 Maggio 2012 un abbraccio anke da parte mia. E che ritornino alla normalità al piu presto....
Ospite giarras Inviato 29 Maggio 2012 Inviato 29 Maggio 2012 speriamo passi presto questo momentaccio che stanno attraversando questo è il mio augurio.
AlfaRed69 Inviato 29 Maggio 2012 Inviato 29 Maggio 2012 Un abbraccio caloroso a tutti i cittadini delle zone terremotate anche da parte mia!!!
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 Un abbraccio caloroso a tutti i cittadini delle zone terremotate anche da parte mia!!! e dal sud
Ospite sergio25 Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 Un abbraccio anche da parte mia,il terremoto si è sentito anche da me che sono al confine tra Toscana e in Liguria ma fortunatamente non ha fatto danni.Speriamo che per loro torni tutto alla normalità
Messaggi raccomandati