Vai al contenuto

Eliminare Cancheck Autoradio Blaupunkt 2


matir

Messaggi raccomandati

chiedo scusa dj_piex se apro una nuova discussione ma non vedendo risposta nel trea precedente ho pensato che ti fosse sfuggita!

ti ringrazio nuovamente per il file modificato senza cancheck che naturalmente funziona alla perfezione.

ora,come ti dicevo,se hai la possibilità di fare un altro miracolo avrei una seconda autoradio con lo stesso problema.

ti riporto di seguito i dati:

fiat punto hight cd

bp.nr. 7641376316

815bp137623281581

nr fiat 735313020

la eeprom è una 24c08 e il dump è il seguente:

se puoi dedicarci la tua attenzione te ne sarei grato!!!

ti ringrazio anticipatamente

fi pun 2 serie high cd.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

ciao dj piex,il file originale della e2p 24c08 è quello che ho postato all'inizio di questa discussione.

ho caricato il file di pisciang ma non funziona perché il canceck è sempre inserito.

il file che mi avevi postato per l'altro sintocd era ok.

puoi darci un'occhiata?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dj piex,il file originale della e2p 24c08 è quello che ho postato all'inizio di questa discussione.

ho caricato il file di pisciang ma non funziona perché il canceck è sempre inserito.

il file che mi avevi postato per l'altro sintocd era ok.

puoi darci un'occhiata?

grazie

la lettura è sbagliata, ma scrivimi alla mia mail cosi' ti spiego meglio la procedura da eseguire per leggerla correttamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ospite gabbriel82

ciao funziona perfettamente!

vorrei aiutare un mio amico che ha lo stesso problema saresti cosi gentile da aiutarmi?

 

FIAT 169 MP3

7 648 561 316

815CM8561B6411229

 

 ALLEGO LA LETTURA DELLA 95640



ciao funziona perfettamente!

vorrei aiutare un mio amico che ha lo stesso problema saresti cosi gentile da aiutarmi?

 

FIAT 169 MP3

7 648 561 316

815CM8561B6411229

 

 ALLEGO LA LETTURA DELLA 95640

FIAT 169 MP3.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao funziona perfettamente!

vorrei aiutare un mio amico che ha lo stesso problema saresti cosi gentile da aiutarmi?

 

FIAT 169 MP3

7 648 561 316

815CM8561B6411229

 

 ALLEGO LA LETTURA DELLA 95640

ciao funziona perfettamente!

vorrei aiutare un mio amico che ha lo stesso problema saresti cosi gentile da aiutarmi?

 

FIAT 169 MP3

7 648 561 316

815CM8561B6411229

 

 ALLEGO LA LETTURA DELLA 95640

code : 4122

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gabbriel82

off_alfa:

 

non è il codice il problema, la macchina non ha la linea can perche non aveva l'autoradio di serie quindi l'autoradio  da "CODE ERROR" credo di dover fare lo stesso lavoro come l'ho fatto per il mio! per questo ti avevo allegato la lettura dell'eeprom! il mio è un blaupunkt e monta una eeprom 95320 e il file che tu mi hai modificato è andato alla grande, mentre questo è un bosch e monta una eeprom 95640.

Link al commento
Condividi su altri siti

su questa autoradio  mi devo documentare meglio, credo che la linea can non c'entri nulla, il code ory dell'autoradio esiste ? c'è l'avete? è uquale a quello che ho postato io?

mmhh...mi sà che ti devi rivolgere a un centro specializzato in riparazioni e scodifiche radio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...