zovvo Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Salve ragazzi! Posseggo scodifica per le MM 1AP41 e mi chiedevo... per la MM1AP41 la procedura è la stessa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MGS-Tuning Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Io ho il software che ti gestisce la 1AP81 però devi essere capace a leggere il TMS che sta dentro la centralina! Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zovvo Inviato 19 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2007 azz il TMS ,,,,, se si tratta di leggere/scrivere la 28F512 non ci sono problemi, la centralina l'ho già zoccolata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MGS-Tuning Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Quelle centraline si possono pure scodificare dal microprocessore TMS374! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zovvo Inviato 25 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2007 mi sembra strano che vada dissaldato il tms cmq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorimap Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 AMICI a proposito di tms374 dove posso trovare l'adattatore che gli si posa sopra il mio programmatore non è ha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zovvo Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 up... ragazzi... possibile che questo file di scodifica sia in effetti 1 mappa con 1 bit modificato ?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Si... Poi vige la legge del "prova sulla tua pelle ed avrai la risposta",del resto non hai già la centralina zoccolata? Prova,cosa ti costa!!?!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zovvo Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 hai ragione stilo ho provato.. e sono riuscito... praticamente la scodifica per la 1ap81 me la sono fatta da solo prendendo spunto da quella della 41 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati