Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ho acquistato questo elm327 per gioco a pochissimi euro, secondo voi che versione è? io giro la rete senza trovare niente, va fatta la modifica?

Grazie

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

cìè scritto sulla scheda v1.1 vecchissima

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

quale programma?

non esiste la versione 1.5

• 3 settimane dopo...
Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

la versione 1,5 non esiste ....quelli che la chiamano 1,5 vendono la versione scatolotto che è precisamente la versione vecchia 1,3.

Inviato

Confermo scanmaster lo vede come versione 1.5a,no losso perche visto che la versione 1.5 non esiste.Queste elm senza modifica del pin 6 funzionano sollo a 9800bit

Io sono riuscito a dialogare con una smart disel del 2000.Sollo questa e autocom funzionava le altre elm,e anche dei scanner non dialogava con la centralina.

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, sono anche io intenzionato a comprare un OBD2 Bluetooth ELM327 da un sito cinese.

Premetto che sono interessato solo e esclusivamente alla pura visualizzazione dei dati relativi al motore, turbo ecc.

Lo userei su una giulietta nuova acquistata a maggio e su una punto mjet 1,3 prima serie.

Di quale modifica al pin 6 parlate?

Basta lo scatolotto cinese per vedere le cose mentre ci vuole qualcosa di più serio per modificare i valori come fate voi o invece rischio di prendere una cantonata?

Modificato da mcgyver
  • 1 mese dopo...
Inviato

Questo è lo scatolotto bluetooth che ho comprato.

Riesco a connettermi alla centralina motore con Fiat ecu scan 3.5 e vedere alcuni parametri.

Per leggere la linea k (la can) devo fare la modifica o va già bene così?

post-15519-0-23122800-1344036445_thumb.j