Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, sono iscritto da un po' al forum ma non ho mai fatto interventi, mi sono limitato a leggere un po' in giro, premetto che non ne capisco quasi niente di centraline. Il mio problema e' il seguente, un po' di tempo fa ho acquistato questa spendida auto, il vecchio proprietario ha sostituito il cip della centralina con uno acquistato su internet e vorrei sostituirlo con uno originale solo che non saprei dove sbattere la testa per trovare la mappatura originale, qualcuno mi puo' aiutare? Grazie

Ospite il77grande
Inviato

la tua macchina dovrebbe montare una bosch m2.9 con una eprom 27c512 quindi si dovrebbe dissaldare,leggere,trovare il file ori corrispondete,riprogrammare saldare ed e' fatta,se vuoi puoi spedirmi la centralina e ti faccio tutto io.

Inviato

la tua macchina dovrebbe montare una bosch m2.9 con una eprom 27c512 quindi si dovrebbe dissaldare,leggere,trovare il file ori corrispondete,riprogrammare saldare ed e' fatta,se vuoi puoi spedirmi la centralina e ti faccio tutto io.

La eprom non e' saldata ma sta nel zoccolo. La eprom come la mia si trova facilmente e costa niente, non penso che hai bisogno di leggere la mappa che ho io sulla mia eprom perche non aiuterebbe a nulla, non voglio modificare la mappa che ho io ma voglio quella de 2.9 perche la mia e' del 2.8. Percio' se riesci a trovare quella del 2.9 e scriverla su una eprom e poi spedirmela per me puo' andare a mi fai sapere quanto vuoi. Ciao

Ospite il77grande
Inviato (modificato)

quanti cv e' la tua macchina?il fatto e' che quanto meno mi servirebbe l'eprom che hai su adesso perche dovrei prendere hw e sw di quella per riaslire al file ori da poi scrivere nell'eprom nuova,altrimenti dovrei prendere uno a caso dei quattro file disponibili nella mia banca dati e inviarti l'eprom cosi pero onestamente non so se poi tutto funzioni regolarmente,per prezzi ecc ci sentiamo in pm grazie.

Modificato da il77grande
Ospite il77grande
Inviato

aiuto aiuto e poi spariscono mah............