Ospite 123ale Inviato 23 Maggio 2012 Inviato 23 Maggio 2012 ciao ragazzi, ho provato a modificare una mappa di una grande punto 1.3 75cv HW:mjd6f3hw04p SW: 3645g191 vi allego il file ori e il file mod, sono ben accetti tutti i commenti... grazie mille....mypunto1.3mjet.oriprovaevo3.MOD
FidodidoTuning Inviato 23 Maggio 2012 Inviato 23 Maggio 2012 controllati qua 0926B4 cosi fai fumo sicuramente
Ospite 123ale Inviato 23 Maggio 2012 Inviato 23 Maggio 2012 controllati qua 0926B4 cosi fai fumo sicuramente ok grazie, per il resto potrebbe andare??? posso alzare ancora qualcosa??
Ospite 123ale Inviato 23 Maggio 2012 Inviato 23 Maggio 2012 ho provato , si la macchina fuma un pò, ma a mè sembra ancora morta sopprattutto dai 2500 giri in su....mi sono fatto altre 4 mappe, tutte e 4 provate ma in nessuna riesco a dare di più ai medi-alti giri cercando però di non farla fumare troppo dato che ora se accellero tanto mi fuma come una ciminiera ma i risultati rimangono gli stessi..... mi potete aiutare gentilmente dato che quello che mi aveva fatto la mappa non riescie a tirarmi fuori più nulla?? lui mi ha detto che se volgio che i fumi rimango gli stessi non posso aumentare nulla; già giro con 1460 bar di pressione rail e 1,35bar della turbina... se alzo ancora di più la pressione rail ho paura che mi si scoppino gli ignettori......
FidodidoTuning Inviato 23 Maggio 2012 Inviato 23 Maggio 2012 se non si conosce il modo corretto queste macchine non rendono,non è il rail che le fa camminare
Ospite 123ale Inviato 23 Maggio 2012 Inviato 23 Maggio 2012 se non si conosce il modo corretto queste macchine non rendono,non è il rail che le fa camminare ovviamente tu avrai studiato e perso molto tempo, e ti ammiro... ma dato che io come lavoro non faccio assolutamente questo e nemmeno per altre persone, ma provo solo sulla mia auto, mi potresti gentilmente aiutare su questa cosa?? gli ho messo un ic maggiorato, tirato via il catalizzatore, filtro bmc cda, regolatore pressione turbo,scarico libero...... ma rispetto a un 75cv originale sopra ai 2500 giri è uguale o quasi, fà tanto fumo per niente....
FidodidoTuning Inviato 23 Maggio 2012 Inviato 23 Maggio 2012 ti capisco benissimo cosa vuoi dire,sicuramente avrai pagato chi ti ha fatto la mappa quindi è giusto che ti soddisfa... non posso risolverti il problema io,non si parla di una correzione,ma di rifare la mappa non averla a male,molti ti posso confermare che quando sono rifiniture io aiuto...ciao
Ospite 123ale Inviato 23 Maggio 2012 Inviato 23 Maggio 2012 ti capisco benissimo cosa vuoi dire,sicuramente avrai pagato chi ti ha fatto la mappa quindi è giusto che ti soddisfa... non posso risolverti il problema io,non si parla di una correzione,ma di rifare la mappa non averla a male,molti ti posso confermare che quando sono rifiniture io aiuto...ciao ti credo e ti capisco, perchè mi sono informato per fare un corso ma ma hanno chiesto troppo e non ne vale la pena x personalizzare solo la mia macchina... purtroppo il mappatore lo conosco e non potevo non farmela fare da lui seppur si è fatto pagare...... chi chiedo una cosa che magari mi piuo aiutare perche sono abbastaza disperato e tirato di soldi.... quello che sono andato a toccare fin ora và bene? ho cercato di segire gli idirizzi che mi avete fornito..... i limitatori di coppia li posso alzare ancora un pò??? la mappa pedale e quella del limitarore di fumi dove le posso trovare che ho girato mezza giornata ma nulla... se vuoi mi puoi anche mandare un messaggio privato....!!! grazie mille x la collaborazione.......
F.P. Racing Inviato 23 Maggio 2012 Inviato 23 Maggio 2012 salve mi sapete dire gli indirizzi del Rail di questa Mappa?? Purtroppo con il titanium non ci sono... Grazie
fabio101279 Inviato 23 Maggio 2012 Inviato 23 Maggio 2012 correggiti con l ecm2001 forse volevi dire...
Ospite Autronik_Fm Inviato 23 Maggio 2012 Inviato 23 Maggio 2012 se fuma così tanto è colpa del troppo gasolio dato... l'effetto è sicuramente controproducente!!
Ospite 123ale Inviato 23 Maggio 2012 Inviato 23 Maggio 2012 se fuma così tanto è colpa del troppo gasolio dato... l'effetto è sicuramente controproducente!! appunto tende ad ingolfarla vero??? che dovrei fare allora? pleace.....
cicciogsr Inviato 24 Maggio 2012 Inviato 24 Maggio 2012 per me tutte le mappe sono state incrementate troppo e a caso....io proverei a rifarla
Ospite Autronik_Fm Inviato 24 Maggio 2012 Inviato 24 Maggio 2012 appunto tende ad ingolfarla vero??? che dovrei fare allora? pleace..... inizia a portare i limit di coppia al 10% poi dimezza il gasolio e provala. poi vediamo il resto...
Ospite 123ale Inviato 24 Maggio 2012 Inviato 24 Maggio 2012 inizia a portare i limit di coppia al 10% poi dimezza il gasolio e provala. poi vediamo il resto... ok provo subito, per il gasolio intendi "iniezione parzializzato" o anche quella del map1 e map2??
Ospite Autronik_Fm Inviato 24 Maggio 2012 Inviato 24 Maggio 2012 Io uso race evo e lo chiama iniezione parzializzato nn so cosa usi ma credo ecm nn so se corrisponde... Dopo ti mando l'indirizzo ora sn fuori...
Ospite 123ale Inviato 24 Maggio 2012 Inviato 24 Maggio 2012 ok, grazie mille si uso ecm 2001, ed è proprio iniezione parzializzato......
Ospite 123ale Inviato 24 Maggio 2012 Inviato 24 Maggio 2012 ho foravo a rifarne un altra come mi hai detto tu: eccola...provaevo3.1.mod
eee18 Inviato 27 Maggio 2012 Inviato 27 Maggio 2012 Your turbo setting have problem.Fixed it for you, I opened the turbo pressure by 5%turbo %5.rar
Ospite 123ale Inviato 27 Maggio 2012 Inviato 27 Maggio 2012 the turbo isn's a problem, because my turbo isn,t a variable geometry......................thank you anyway.....
eee18 Inviato 27 Maggio 2012 Inviato 27 Maggio 2012 map of the highly variable. see ecm titanium. your modified image;;
Ospite 123ale Inviato 27 Maggio 2012 Inviato 27 Maggio 2012 ok.. can you give me the driver P13_g191.drt?? this driver works on ECM2001????
eee18 Inviato 27 Maggio 2012 Inviato 27 Maggio 2012 mechanical turbo boost pressure is set on your car.(There is a valve that adjusts the pressure in your car, only mechanical wastegate ) chiptuning turbo pressure does not increase.
Ospite 123ale Inviato 27 Maggio 2012 Inviato 27 Maggio 2012 it is entirely mechanical, but to increase the pressure I put a valve and now my blood pressure is 1.30bar! my problem is not the turbo pressure, the problem is that at medium-high rpm the car is dead and makes a lot of smoke ....
Ospite Autronik_Fm Inviato 27 Maggio 2012 Inviato 27 Maggio 2012 Hai fatto una diagnosi per vedere eventuali errori memorizzati?
Ospite 123ale Inviato 27 Maggio 2012 Inviato 27 Maggio 2012 si, non ho nessun errore.. ora posto una videata con i dati scaricati metre provavo l'auto con scanmasteelm...
Ospite 123ale Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 ho modificato la pressione del turbo, e ora arriva a 1.55 ma mi và in recovery la centralina, come posso fare per alzare questo limitatore???
Ospite 123ale Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 intendo di picco...!! sò solo che devo farla girarare a 1.35/1.40 bar costanti.... !!! qualcuno mi sà aiutare?????
Ospite il77grande Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 1.4 bar costanti? non credi sia altina?
Ospite 123ale Inviato 31 Maggio 2012 Inviato 31 Maggio 2012 no ma và. la turbina è ibridata con una di una megane e poi ho lo scarico tutto libero quindi non si surriscalda più di tanto... a mè ora come ora mi servirebbe solo fare una prova x vedere come reagisce la macchina e la turbina è solo che se schiaccio a fondo il pedale, mi arrivano dei picchi elevati e mi si blocca subito la centralina.... avrei proprio biosgno di capire dove devo andare a toccare sulla mappa, perchè mettere una resistenza sul sensore non mi và e ho poi paura di sfalsare tutti i parametri peggiorandone l' erogazione.....
Ospite 123ale Inviato 31 Maggio 2012 Inviato 31 Maggio 2012 mi aiutate x favore???? non sò dove sbattere la testa x sta cosa......
Ospite 123ale Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 mi potete dire x favore quale curva devo alzare x aumentare il limitatore della pressione massima che manda in recovery la centralina????
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