Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Autronik_Fm
Inviato

ecusafe fa troppo poco per quello che costa, su iveco come su molti altri devi intervenire manualmente, con questo sw rischi solo brutte figure con i clienti!!

Ospite Autronik_Fm
Inviato

Io lo faccio ma non con ecusafe..

Anche io lo faccio senza ecusafe, voglio aggiungere una cosa che su tutte le auto ecusafe illude la ecu, con le modifiche che faccio con un normalissimo editor esadecimale in diagnosi vedrete - allestimento: con sonda lambda, mentre con ecusafe risulterà sempre dpf o fap.

Inviato

io ne ho visto uno di file di questo tipo è diverso dal solito edc16c39 fiat !!! bisognerebbe e fare qualche prova .. nel caso questo sia possibile ..

come lo hai letto questo file ?? so che alcuni non si possono leggere con i cloni ...

Inviato

galletto clone

abbiamo fatto un tipo di file con ecuvonix ma non capisco perchè va in protezione la centralina

Semplice... Non avete toccato i limitatori pressione differenzale

Inviato

Semplice... Non avete toccato i limitatori pressione differenzale

grande, se lo dici senza nemmeno vedere il file è molto probabile che sia quello che dici tuil problema .. quindi leggo che con i cloni si leggono in seriale tranquillamente allora mi avevano dato una informazione errata !!! sapevo che alcuni modelli edc16c39 si potevano fare solo con ufficiali...

• 9 mesi dopo...
Inviato

Provata con Ecusafe 2.0 in protezione dopo un giorno

provata con volta, in protezione come la metti in moto :D

alla fine fatta a mano e sembra che vada bene ;)