cristianbomberos Inviato 22 Maggio 2012 Inviato 22 Maggio 2012 Ciao a tutti volevo sapere se a qualcuno fosse già capitato di eliminare il fap su iveco daily 35C12 2.3HPI centralina Bosch EDC16C39 Volevo sapere se fosse possibile Grazie e Buon Lavoro a tutti
cristianbomberos Inviato 22 Maggio 2012 Autore Inviato 22 Maggio 2012 Si in effetti l'ho provato e ho notato questa cosa,te per caso mi puoi aiutare Fidodito?
Ospite Autronik_Fm Inviato 22 Maggio 2012 Inviato 22 Maggio 2012 ecusafe fa troppo poco per quello che costa, su iveco come su molti altri devi intervenire manualmente, con questo sw rischi solo brutte figure con i clienti!!
FidodidoTuning Inviato 22 Maggio 2012 Inviato 22 Maggio 2012 ecusafe fa troppo poco per quello che costa, su iveco come su molti altri devi intervenire manualmente, con questo sw rischi solo brutte figure con i clienti!! quoto
Ospite Autronik_Fm Inviato 23 Maggio 2012 Inviato 23 Maggio 2012 Io lo faccio ma non con ecusafe.. Anche io lo faccio senza ecusafe, voglio aggiungere una cosa che su tutte le auto ecusafe illude la ecu, con le modifiche che faccio con un normalissimo editor esadecimale in diagnosi vedrete - allestimento: con sonda lambda, mentre con ecusafe risulterà sempre dpf o fap.
max37 Inviato 24 Maggio 2012 Inviato 24 Maggio 2012 io ne ho visto uno di file di questo tipo è diverso dal solito edc16c39 fiat !!! bisognerebbe e fare qualche prova .. nel caso questo sia possibile .. come lo hai letto questo file ?? so che alcuni non si possono leggere con i cloni ...
cristianbomberos Inviato 24 Maggio 2012 Autore Inviato 24 Maggio 2012 galletto clone abbiamo fatto un tipo di file con ecuvonix ma non capisco perchè va in protezione la centralina
Fabrigm Inviato 24 Maggio 2012 Inviato 24 Maggio 2012 galletto clone abbiamo fatto un tipo di file con ecuvonix ma non capisco perchè va in protezione la centralina Semplice... Non avete toccato i limitatori pressione differenzale
max37 Inviato 25 Maggio 2012 Inviato 25 Maggio 2012 Semplice... Non avete toccato i limitatori pressione differenzale grande, se lo dici senza nemmeno vedere il file è molto probabile che sia quello che dici tuil problema .. quindi leggo che con i cloni si leggono in seriale tranquillamente allora mi avevano dato una informazione errata !!! sapevo che alcuni modelli edc16c39 si potevano fare solo con ufficiali...
atomiczen Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 Provata con Ecusafe 2.0 in protezione dopo un giorno provata con volta, in protezione come la metti in moto alla fine fatta a mano e sembra che vada bene
Messaggi raccomandati