lab.assistenza Inviato 21 Maggio 2012 Inviato 21 Maggio 2012 scusate ma sono all'inizio....volevo prendere questo programmatore pero mi interessa collegarlo non alla presa diagnosi ma direttamente alle centraline... avete qualche schema per realizzare un'interfaccia ? ho necessità di modificare le centraline su banco...... come si fa??? ho cercato un po in rete ma non ho capito bene il procedimento ed i vari collegamenti
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Maggio 2012 Inviato 21 Maggio 2012 ti conviene prendere l'mpps che trovi nel negozio online che fa molte piu auto. per i collegamenti se cerchi trovi tutto. presto apriremo una sezione per i pinout per un aiuto ai meno esperti
Ospite giarras Inviato 22 Maggio 2012 Inviato 22 Maggio 2012 e magari ti puoi fare anche questo.boot_cable.zip
lab.assistenza Inviato 23 Maggio 2012 Autore Inviato 23 Maggio 2012 si trova da acquistare questo cavo???
Ospite giarras Inviato 23 Maggio 2012 Inviato 23 Maggio 2012 si si trova ma non ti conviene acquistarlo x poterlo realizzare bastano pochi minuti e pochi euro x la precisione io ho speso 2 euro.
Messaggi raccomandati