F.P. Racing Inviato 18 Maggio 2012 Inviato 18 Maggio 2012 Salve forse ho risolto i problemi Con Ecm mi ci date un Occhiata?? GrazieGolf 105.rar
Giambattista Vita Inviato 18 Maggio 2012 Inviato 18 Maggio 2012 Ciao,allora ricontrollando...pressione turbo non va bene...troppo anticipo sia di carico che di giri...e poi non uniforme dovresti darla costante...pedale troppo poco anticipo e poco pedale...ma soprattutto non caricarlo cosi...1C579E 50%...perchè??lim solo 10% senza senso...operativa..potrebbe andare ma tutto non ha un senso logico...cmq a mio avviso non va bene...va rifatta se vuoi ottenere qualcosa!!! Sarà anche che mi sbagli...ma a mio modo di mappare non è cosi che si fa...poi se sbaglio siete liberi di correggermi!!!
F.P. Racing Inviato 18 Maggio 2012 Autore Inviato 18 Maggio 2012 questa car ha il fap ... tu dici che se esagero faccio danni??
Giambattista Vita Inviato 18 Maggio 2012 Inviato 18 Maggio 2012 non si tratta di esagerare ma cio che hai incrementato allora a mio avviso il turbo non va fatto cosi..puoi darle anche tanto ma con criterio...esempio...sul pedale puoi arrivare anche al 30% ma fatta con criterio con le giuste proporzioni...
F.P. Racing Inviato 18 Maggio 2012 Autore Inviato 18 Maggio 2012 sono alle prime armi... vedo di studiarci un po' su' diciamo che gia' e una grande cosa aver risolto il problema di ecm2001 che quando andavo ad incrementare in percentuali mi dava valori molto molto elevati di quando li impostavo io.... una cosa che mi servirebbe ora è una mezza mappa base per poter capire la logica... cmq secondo te' in percentuali il pedale, l'iniezione parzializzato e il limitatore di coppia a quando posso arrivare senza che tappo il fap??
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