Vai al contenuto

Attenzione: In data Giovedì 20 Novembre 2025 i nostri servizi saranno limitati al 30%, il servizio non sarà garantito nei tempi di consegna previsti.

Please note: On Thursday, November 20, 2025, our services will be limited to 30%, and delivery times will not be guaranteed.

Atención: El jueves 20 de noviembre de 2025, nuestros servicios estarán limitados al 30% y no se garantizarán los plazos de entrega.


Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,allora ricontrollando...pressione turbo non va bene...troppo anticipo sia di carico che di giri...e poi non uniforme dovresti darla costante...pedale troppo poco anticipo e poco pedale...ma soprattutto non caricarlo cosi...1C579E 50%...perchè??lim solo 10% senza senso...operativa..potrebbe andare ma tutto non ha un senso logico...cmq a mio avviso non va bene...va rifatta se vuoi ottenere qualcosa!!!

Sarà anche che mi sbagli...ma a mio modo di mappare non è cosi che si fa...poi se sbaglio siete liberi di correggermi!!!

Inviato

non si tratta di esagerare ma cio che hai incrementato allora a mio avviso il turbo non va fatto cosi..puoi darle anche tanto ma con criterio...esempio...sul pedale puoi arrivare anche al 30% ma fatta con criterio con le giuste proporzioni...

Inviato

sono alle prime armi... vedo di studiarci un po' su' diciamo che gia' e una grande cosa aver risolto il problema di ecm2001 che quando andavo ad incrementare in percentuali mi dava valori molto molto elevati di quando li impostavo io.... una cosa che mi servirebbe ora è una mezza mappa base per poter capire la logica... cmq secondo te' in percentuali il pedale, l'iniezione parzializzato e il limitatore di coppia a quando posso arrivare senza che tappo il fap??

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • SELEZIONA IL VEICOLO:

  • OPPURE CERCA PER NUMERO FIRMWARE:


×
×
  • Crea Nuovo...