Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi sono nuovo qui e sicuramente non riuscirò a dare valore aggiunto a questo forum. cmq vi pongo il mio quesito facendo una premessa: ho uno scooter e monto una magneti marelli che monta , almeno esteticamente quindi a livello di pin ha 2 connettori da 38 pin ciascuno, sia su alcune ducati ma anche per esempio su una punto "vecchie versioni"

la mia esigenza, anche se praticamente un po inutile, è di poter avere uno switch e poter usare due centraline . quindi se voglio cambiare centralina, spengo il motorino, switch e riaccendo il motorino (non vi preoccupate dei vari code su quello so dove andare)...

la morale è che quindi l'impianto elettrico si conclude con i due cavi che entrano nei connettori disponibili della centrlaina ( 38 pin ciascuno- anche se in realtà ne vengono usati molti meno)

l mio intento è posizianre uno switch ( lo chiamo io così per comodità ) che abbia all'ingresso i due connettori a 38 pin e all'output 4 connettori da 38 pin ...lo stich dovrebbe mettere in paralleleo le uscite 2 a 2 in modo che possa attaccarci due centrlaine.

Qualuno ha mai fatto uno strumentino o sapete da chi posso andare? che tipo di interruttori usare ( per esempio a relè consumano) esiste qualcosa di già fatto?

grazie mille da torino

appena incomincio poi a capirci qualcosa cerchero di sapere se su una centralina tipo xx posso convertirla in una centralina tipo yy, ecc

piuttosto se su una centralina dicendovi il mio marca modello posso caricare una doppia mappa e switcharla abilitando un connettore attualmente "libero"

Inviato

ciao x fare cio che dici usare due mappe su questa moto devi cambiare ecu devi montare una ecu da competizione ti consiglio una am e trovi anche ladattatore originale senza modificare il cablaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...