Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Ospite Exmagprotech
Inviato

è uscita l'ultima versione 2012

se si vuole c'è già anche la clone....ma con firmware 48,quindi senza jtag

Inviato

salve exmagprotech volevo sapere come funziona se a qualità vantaggio su altre se vale la pena di investire per quel materiale

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

non mettete link

Ospite Exmagprotech
Inviato

ops sorry fabio non mi ricordavo piu.... :oops: :oops: :oops:

Ospite Exmagprotech
Inviato

dipende,galletto non ti da assistenza,e se ti si blocca una ecu ti devi arrangiare,secondo me i migliori sono alinetech che hanno assistenza e comunque un prodotto sempre avanti con il passo,come vale per dimsport.poi ci sono altri che non conosco bene,comunque la differenza è il prezzo ma hai diverse qualità!

comunque il gallo non è male....

Inviato

ai il gal?

l assistenza si sa che da loro non vale la disponibilità di alientech ma quello che m interessa di sapere al livelle tecnico se questa nuova interfaccia a più possibilità degli altri, conosco i prodotti alientech ma non il galletto orig

Ospite Exmagprotech
Inviato

diciamo che ha un bel po di roba!comunque a livello ecu siamo li magari alien fa qualcosa che il gallo non fa e viceversa.....unica pecca secondo me dovrebbero implementare le ecu dei cambi automatici sia alien che gallo e company.sarebbe l'ideale per avere un po tutto!comunque il gallo lavora molto bene anche sui truck,cosa che ultimamente seguo abbastanza.

Ospite il77grande
Inviato

la vera differenza sta nel fatto che il gall v2 ha tutto in uno cioe bdm-auto-moto-camion-edc15-edc16-edc17-tricore e adesso anche il jtag,il tutto se non vado errato per un totale di circa 4300€ compreso un anno di abbonamento,in vece il kess v2 che da un punto di vista lo reputo molto piu all'avanguardia costa di piu e fa molto meno in fatti tutti i protocolli moto-camion e il bdm sono apparte e per il jtag hanno un interfaccia apparte per il resto considera pero' che con galletto assistenza 0 e che scaduto l'anno di abbonamento l'interfaccia si blocca o funziona in maniera molto limitata,invece con alien hai un servizio doc e l'interfaccia continua a funzionare regolarmente.

Ospite Exmagprotech
Inviato

esatto!se ti scade abbonamento ti funziona solo e dico solo i protocolli in obd per le vetture e il bdm,il resto jtag-renesas-truck-moto-marine etc....ti sparisce tutto dall software affinche nn paghi l'abbonamento.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...