chiptuning.cro Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 Come da titolo cerco file ori intero 256kb Hyundai Terracan 2.9 Crdi 163CV centralina Delphi: Numero HW: 39112451 Numero SW: C7H42HA1 Grazie!
chiptuning.cro Inviato 12 Maggio 2012 Autore Inviato 12 Maggio 2012 BTW. se a qualcuno serve ho 5 files differenti da 256kb delle Terracan con codici diversi dell quelo sopra... Mi potete fare un squillo quale vi serve, magari c'e' lo e ve lo mando...
chiptuning.cro Inviato 17 Maggio 2012 Autore Inviato 17 Maggio 2012 mi sa' che' in Italia ci sono poche Terracan.... Si che' la macchina non'e la migliore delle SUV ma lo stesso...
honda Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Ciao Chiptuning, trovato il file per il Terracan? anch'io cerco quel file ORI! stesso HW e SW. ho trovato quello in allegato, ma missà che il sw è diverso, guarda se a te può essere utile. se hai trovato quello giusto me lo passeresti ? grazie ! ciaoDelphi_DCI_39112451_C7H34H.rar
tecnoracing Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 okkio so che hanno dato problemi quelle macchine
chiptuning.cro Inviato 8 Giugno 2012 Autore Inviato 8 Giugno 2012 Ciao Chiptuning, trovato il file per il Terracan? anch'io cerco quel file ORI! stesso HW e SW. ho trovato quello in allegato, ma missà che il sw è diverso, guarda se a te può essere utile. se hai trovato quello giusto me lo passeresti ? grazie ! ciao Non lo ho trovato ancora e questo c'e' l'ho... okkio so che hanno dato problemi quelle macchine Si lo so, provato su una che' ho fatto due anni fa'... poi' dopo con le altre non ho avuto piu' problemi...
honda Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 accidenti è proprio introvabile sto file! forse faccio prima a cercare un altra centralina... ma anche questo non sarà facile
Messaggi raccomandati