Vai al contenuto

Potreste Davvero Riprogrammare A Distanza?

Messaggi raccomandati

Ospite Pinodeicolli
Inviato

Anche io sono felice possessore di Alfa Romeo 156 2.4 JTD da 136 Cavalli. Il caro 10v del '99 che equipaggia la mia auto, nonostante i quasi 13 anni di attività, tirate e carichi importanti non è mai calato nell'erogazione della potenza. Oggi, con oltre 160.000 Km è praticamente similare al motore originale. E' stata pure ferma 8 mesi, partita al primo colpo, a parte la spia degli iniettori accesa (elettrauto allude allo sporco) le prestazioni sono sempre identiche. Solo che, 136 cavalli da un 2400 centimetri cubici non è proprio bello da vedere su carta oggi e, sinceramente, anche io mi sono fin troppo abituato. Come spinta va meglio del 140 cavalli VAG, si sente proprio un calcio sull'addome e ne sono contento però vorrei poter raggiungere i 37 Kgm di coppia motrice almeno e godermi pure un 170 cavalli buoni, di quelli godibili, senza troppi tappi allo scarico. La frizione, mai sostituita, si mantiene buona, ne slitta e ne sobbalza. Riusciamo davvero a fare tutto a distanza? Premetto che non ho attrezzature specifiche e, come ovvio in questo periodo, vorrei risparmiare quanto più possibile. Se riuscissi a far tutto per 120 euro, compreso MPPS, sarebbe davvero un sogno concretizzato ed, in questo caso, potrei provvedere al pagamento Lunedì stesso. Però dovrei capire di cosa avrei bisogno, ed ogni dettagli circa l'installazione. Da come copiare i file a finire pure alle cose più piccole ed apparentemente insignificanti, ad esempio se il programma necessita di una copia originale di window per essere installato, se il computer dev'essere sicuro senza virus, ecc...Insomma, sapere tutto per non far danni e riuscire, come detto, magari a stare entro le 120 euro. E' possibile?

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

comprati un mpps nel negozio del forum è sei apposto.

Ospite Pinodeicolli
Inviato

comprati un mpps nel negozio del forum è sei apposto.

Quanto mi verrebbe a costare l'MPPS pisciang?

Scusa se te lo dico, ma con 120€ compreso MPPS credo che avrai al massimo una mappa di quelle già preconfezionate da DVD...

Tu riusciresti Fabri?Quanto mi costerebbe, MPPS a parte?

voglio fare presente che rimappare la propria auto non è pane,anzi è uno sfizio...

volendo spendere così poco avrai poco e niente...ciao...

In effetti è vero!!...

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

puoi acquistare un mpps con 120 € e iniziare a studiare per fartela da solo una rimappa...

Ospite il77grande
Inviato (modificato)

oppure se vuoi spendere circa 120€ puoi prendere un galletto da 30€ che la tua macchina la fa sensa problemi e poi rivolgerti a qualcuno di noi che ti da pure la giusta assistenza e sei apposto,se vuoi maggiori info a disposizione.

Modificato da il77grande
Ospite carriuolotuning
Inviato

oppure se vuoi spendere circa 120€ puoi prendere un galletto da 30€ che la tua macchina la fa sensa problemi a rivolgerti a qualcuno di noi che ti da pure la giuta assistenza e sei apposto,se vuoi maggiori info a disposizione.

quoto il 77 grande!!!