Vai al contenuto

Fiat Stilo 1900 Multijet 16V 140Cv Hw E Sw 1037372147 Mod

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti sono Serpe

sono proprietario di una fiat stilo gt multijet 16v da 140cv

vi posto la mia mappa che uso da 3 anni e vorrei sapere un vostro parere per migliorare questa mappa...

vi ringrazio

maurizio

P.s. ho salvato il file involontariamente con l'estensione .DRV e vorrei togliere questa estensione, ringrazio chi mi aiuta

il file si apre tranquillamente con ecm

stilo.mod.rar

Inviato (modificato)

basta che quando apri con ecm il file mod per esempio, fai un click sul file che hai chiamato .drv, cancelli drv e lasci mod .. così lo rinomini in pratica questo per togliere drv

per la mappa be io ho un originale di questa macchina anche se dovevi metterlo tu non lo metto perchè guardando la mappa e considerando il fatto che tu dici che ci cammini da tre anni .. be ho pensato forse il mio file originale per questa macchina è sballato o forse è scarsa la tua mappa.. se il mio originale è giusto come credo che sia .. ti do un consiglio ..toglila questa mappa .. incrementi alti .. e mappe importanti non considerate .. o saltate magari tre anni fa non si conoscevano o si lavorava in modo diverso ma rimetti ori e poi fatti fare una buona mappa questa a mio avviso non lo è . .. aspetta cneh il parere di altri ovvio io non sono nessuno .. ciao

P.S. io lo metto il file ori credo sia giusto .. anche la valvola egr non si chiude così ma lo sanno in molti oggi magari tre anni fa non si sapeva per questo ti dico per ora rimetti ori poi metti una mappa più aggiornata ai giorni nostri !!!! ;-)

Stilo 140 CV MJet EDC16C8_1037372147.ori

Modificato da max37
Inviato

grazie max37 di avermi risposto

la mappa non l'ho fatta io ma la macchina già me la son comprata mappata....

la macchina non ha più catalizzatore e l'egr è tappata......

la macchina fa 245km/h ma ogni tanto si accende una spia di avaria e sembra che la macchina non va in turbo....