Ospite primearmi Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 Salve ragazzi, ho veramente bisogno del vostro aiuto. Questo settore mi affascina davvero tanto, ma ho paura di fare delle grosse cagagte, e scusate se lo scrivo. La mia paura è tipo fare una rimappatura e far inchiodare il motore, dissaldare una eprom e spaccarla del tutto o non poter programmarla, avrei voglia di acquistare un bdm ma ho la paura di far cavolate visto che per ora non sono legato a nessuna grande azienda, Vi andrebbe cortesemente, per chi se la sente di avviarmi a questo mondo. Grazie ancora.
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 benvenuto hai molto da leggere,questo forum è pieno di info
Ethilene Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 Ciao, il tuo "nickname" ti rende giustizia, ma non disperare, questo forum è ricco di informazioni per evitare di fare le ca...., ed è comunque popolato "anche" da persone specializzate che ti possono aiutare ne caso comunque tu facessi qualche ca.....! Buon forum!
Messaggi raccomandati